Shardana Inviato 11 gennaio 2016 - 02:37 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 02:37 Guarda questo video, è in spagnolo, ma è abbastanza di facile comprensione capire il processo, sono molto curioso per natura, e un periodo il discorso interessava anche a me, trovi dei siti internet e dei forum dedicati in italiano ovviamente, poi se il discorso ti interessa ancora piu da vicino, contattami tramite MP; Buona Visione. Sono completamente d' accordo con te, io sono il primo a riciclare tutto ciò che è possibile, odio gli sprechi ed il consumismo, oltre al fattore ambientale.La mia domanda era solo per curiosità, anzi, mi piacerebbe sapere com'è il procedimento, se occorrono degli attrezzi/contenitori particolari ecc. ecc.. Grazie Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 11 gennaio 2016 - 22:14 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 22:14 Ecco, noi siamo qui a discutere di euro 5 ed euro 6 e questi 2 miliardi di babbei senza regole distruggono la nostra aria qualche migliaio di km più ad est... ci estingueremo presto... Matteo mpfreerider Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 11 gennaio 2016 - 22:17 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 22:17 Hahahaha Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 11 gennaio 2016 - 22:19 Share Inviato 11 gennaio 2016 - 22:19 Guarda questo video, è in spagnolo, ma è abbastanza di facile comprensione capire il processo, sono molto curioso per natura, e un periodo il discorso interessava anche a me, trovi dei siti internet e dei forum dedicati in italiano ovviamente, poi se il discorso ti interessa ancora piu da vicino, contattami tramite MP; Buona Visione. Grazie. Interessante, per ora mi basta sapere il procedimento, non ho nemmeno un luogo dove poterlo fare, se dovesse venirmi l'idea di provare sicuramente ti contatterò. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 12 gennaio 2016 - 04:05 Share Inviato 12 gennaio 2016 - 04:05 Quando vuoi Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 12 gennaio 2016 - 18:05 Share Inviato 12 gennaio 2016 - 18:05 Grazie Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts