starlilla Inviato 27 novembre 2015 - 19:53 Share Inviato 27 novembre 2015 - 19:53 Ho cominciato a pulire il motore, e per inciso era molto sporco, mi son detto"chissà com'è il carburatore" e l'ho aperto, si presenta in quello stato, sporchissimo di polverina nera, sembra che un filtro aria a cartuccia(quello attuale è nuovo) si sia sbriciolato, speriamo non abbia fatto danni, intanto ho smontato tutto o quasi e pulisco. La Vespa Cosa (così è scritto sul libretto) ha 21 anni e 32 mila km circa, è il caso che sostituisco altre parti all'interno del carburo( spillo, galleggiante ecc) premetto che girava perfettamente, partiva subito, niente buchi di carburazione, ma non so su strada in tragitto lunghi come andava, l'ho appena presa e ho fatto solo un giretto in cortile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 novembre 2015 - 20:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 novembre 2015 - 20:45 Inizia col dare un'energica soffiata con l'aria compressa. Poi ispeziona la scatola filtro, di quello a cartuccia intendo, e soffia anche lì. Per il momento, visto che non hai problemi di sorta, non cambierei nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts