Marcello90 Inviato 28 novembre 2015 - 11:54 Share Inviato 28 novembre 2015 - 11:54 Finalmente ho risolto un problema..... aprendo il rubinetto , la miscela trasudava dal polverizzatore allagando tutto..... ho cambiato tutto quello che si poteva cambiare ed in più ho regolato la linguetta del galleggiante portando il suddetto alla quota prescritta da dell'orto (24mm 0,5+-). Ora però la carburazione è impazzita... All'accensione il motore fa molto fumo e fatica a salire di giri. Tirando l'aria il problema si risolve ma il regime del motore aumenta parecchio e non cala. Togliendo l'aria , il motore non regge il minimo... solo dopo averlo scaldato , regge anche senza l'aria tirata, ma accellerando a fondo, il motore non vuole salire e si sente il classico rumore trrrrrrrrrrr mentre, tirando l'aria , il motore sale di giri senza problemi ma rimane accellerato e parecchio.... La candela è nera e bagnata. L'assetto è questo : 24 phbl, polverizzatore k264 , spillo conico d26 , getto minimo 48 , starter originale, getto massimo 94 ( ma ne ho provati di più piccoli e di più grandi senza risultati) . vite aria svitata di 2 giri Il carburatore è revisionato in tutto e per tutto. Premetto che appena montato e prima che iniziasse a perdere benzina (cosa che ho risolto) non presentava nessun sintomo e andava bene . Ho provato di tutto e di piu..... ma non abbastanza Aiutooooooooooo!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 novembre 2015 - 12:16 Share Inviato 28 novembre 2015 - 12:16 Finalmente ho risolto un problema..... aprendo il rubinetto , la miscela trasudava dal polverizzatore allagando tutto..... ho cambiato tutto quello che si poteva cambiare ed in più ho regolato la linguetta del galleggiante portando il suddetto alla quota prescritta da dell'orto (24mm 0,5+-). Ora però la carburazione è impazzita... All'accensione il motore fa molto fumo e fatica a salire di giri. Tirando l'aria il problema si risolve ma il regime del motore aumenta parecchio e non cala. Togliendo l'aria , il motore non regge il minimo... solo dopo averlo scaldato , regge anche senza l'aria tirata, ma accellerando a fondo, il motore non vuole salire e si sente il classico rumore trrrrrrrrrrr mentre, tirando l'aria , il motore sale di giri senza problemi ma rimane accellerato e parecchio.... La candela è nera e bagnata. L'assetto è questo : 24 phbl, polverizzatore k264 , spillo conico d26 , getto minimo 48 , starter originale, getto massimo 94 ( ma ne ho provati di più piccoli e di più grandi senza risultati) . vite aria svitata di 2 giri Il carburatore è revisionato in tutto e per tutto. Premetto che appena montato e prima che iniziasse a perdere benzina (cosa che ho risolto) non presentava nessun sintomo e andava bene . Ho provato di tutto e di piu..... ma non abbastanza Aiutooooooooooo!!!!!!!!!!! ....ibrido.... hai i forellini nel polverizzatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello90 Inviato 28 novembre 2015 - 14:14 Autore Share Inviato 28 novembre 2015 - 14:14 si sembra mitragliato... andava bene prima.... c'è qualcosa che non mi torna dimenticavo... la configurazione è la seguente: 130 polini evolution non lavorato carter raccordati al cilindro albero pinasco anticipato (non conosco i gradi d'anticipo) primaria 27/69 DD la solita frizione 4 dischi monomolla rinforzata 24 phbl marma polini a banana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello90 Inviato 28 novembre 2015 - 15:56 Autore Share Inviato 28 novembre 2015 - 15:56 ho un dubbio atroce...... l'altezza del galleggiante.... dell'orto dice di appoggiare il carburatore orizzontalmente su di un piano... e poi misurare l'altezza del galleggiante.... ma durante la lettura della misura, il galleggiante deve essere in posizione di chiusura valvola o a riposo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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