peppes_pal Inviato 29 novembre 2015 - 17:05 Share Inviato 29 novembre 2015 - 17:05 Buonasera a tutti Sono nuovo nel forum e mi piacerebbe acquistare una vespa... Tra i modelli ricercati ne ho considerati 2 in quanto volevo acquistare una vespa bella e funzionale da utilizzare ma non da stressare oltremodo. I due modelli considerati sono Primavera Gtr Un ardua battaglia che personalmente ho fatto vincere a quest ultima. Dunque mi piacerebbe acquistarne una. La scelta è ricaduta su un modello per il quale sono già in trattative una mezza promessa diciamo! Tuttavia essendo un pivello, volevo chiedervi cosa ne pensate di questa. Avendola già vista di estetica mi sembra ben tenuta sul motore però non ci scommetterei cioè sembra ok ma non ci capisco molto... Senza dilungarmi molto... http://www.subito.it/vi/144671301.htm Vorrei un consiglio sul estetica e sul prezzo se è ok o se eccessivo in considerazione di qualche difettuccio che potrei riscontrare dunque da sistemare... Ringrazio anticipatamente per l eventuale risp e ausilio che vogliate riservarmi. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 novembre 2015 - 17:49 Share Inviato 29 novembre 2015 - 17:49 Diciamo che dalle foto sembra bella; il faro posteriore non è del modello, per il resto appare a posto. Manca la decal del rodaggio e controlla che le chiavi siano Neumann. Il motore non so che dire, certo se dovessi farlo rifare il prezzo dovrebbe essere limato: 2800 è il giusto per me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppes_pal Inviato 29 novembre 2015 - 18:32 Autore Share Inviato 29 novembre 2015 - 18:32 Parliamo sempre di un motore di 44.000 km... Che buono che possa esser stato mantenuto secondo me è da ritoccare per bene. Per portarlo non dico pari al nuovo, ma sistemarlo per bene quanto potrebbe costare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 1 dicembre 2015 - 15:06 Share Inviato 1 dicembre 2015 - 15:06 ma sbaglio o questa vespa è stata postata da un altro utente che richiedeva informazioni??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 dicembre 2015 - 15:12 Share Inviato 1 dicembre 2015 - 15:12 Se vuoi sistemare un motore gtr devi mettere mano a 100 euro di ricambi, meglio se cambi anche la campana frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 1 dicembre 2015 - 18:02 Share Inviato 1 dicembre 2015 - 18:02 ciao, non sembra male... ma come ti dicono anche gli altri, vedi se riesci a limare sul prezzo, perché qualche lavoretto da fare poi si trova sempre... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppes_pal Inviato 1 dicembre 2015 - 19:25 Autore Share Inviato 1 dicembre 2015 - 19:25 Dovrei andare con 2500 in contanti a pezzi da 10 il tipo ha detto che non si muove dalla richiesta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 1 dicembre 2015 - 20:11 Share Inviato 1 dicembre 2015 - 20:11 Beh ti consiglierei di aspettare allora... Anche te palermitano, ma emigrato al nord? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 dicembre 2015 - 21:37 Share Inviato 1 dicembre 2015 - 21:37 44000 km non sono pochi,io lo rifarei è già lì ci sono alcune centinaia di euro da spendere,in più ha la sito plus mi pare come marmitta,manopole PX arcobaleno ,farò non suo ecc.Mi orienterei su altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppes_pal Inviato 1 dicembre 2015 - 21:50 Autore Share Inviato 1 dicembre 2015 - 21:50 Innanzitutto grazie mille a tutti per le risposte e i dubbi sui componenti non originali... Consigli molto apprezzati. Ad occhio è croce mi pare di capire che se mi va bene devo spendere oltre l' investimento tra i 250 e i 500 euro... A meno che non scopra che il motore sia px e svariati accorgimenti non visibili. Certo 3000 + 500 arriveremmo a 3500 che non sono pochi aggiungo un paio di centoni e prendo una targa oro immacolata e appena restaurata...no? (avete presente però che è proprio come la volevo io... Modello e colore ufff) *confermo l essere emigrato da Palermo caro vesparancio77. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 3 dicembre 2015 - 10:41 Share Inviato 3 dicembre 2015 - 10:41 ripeto, questa vespa è già stata discussa abbondantemente in chat melacompro? da un altro utente poche settimane fa..(ed è ancora presente) avevamo individuato pregi e difetti della vespa dalle mAnopole alla marmitta alla mancanza dei fregi anteriori e chi più ne ha ne metta.. io ti consiglio ti pensarci bene e di non farti ingolosire ciecamente dal modello e colore che vuoi. rischi di prendere cantonate come ho fatto io a volte. se il venditore capisce che sei super entusiasta e volenteroso..non te la molla di certo a meno. io prediligo i conservati o i restauri da fare non da comprare perchè ragiono sempre sul fatto che, come ben sappiamo tutti, i soldi di un restauro eseguito ad Hoc, non te li ridà più nessuno, quindi se uno mi vende un restaurato o presunto tale a meno del valore effettivo mi puzza. comunque l'ultimo consiglio è vederle di persona dal vivo. saluti p.s: 300-500 € sono pochi anche perchè hai il passaggio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppes_pal Inviato 3 dicembre 2015 - 17:21 Autore Share Inviato 3 dicembre 2015 - 17:21 Esatto! è nettamente inferiore al valore di Mercato di un restaurato puro... E certo non per generosità del venditore. Secondo me il prezzo giusto non supera i 2500. Anche perché oltre ai costi c'è lo sbattimento da fare per sistemarla... Il tempo costa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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