calogero Inviato 30 novembre 2015 - 19:26 Share Inviato 30 novembre 2015 - 19:26 Salve a tutti gli amici del forum, come spesso capita quando si porta la vespa dal meccanico (o da un meccanico disattento) ho trovato un angolo della pedana in cui è saltata la vernice, non si vede nemmeno, ma per me che sono fissato è un disastro, ora vorrei provare a fare un ritocco a pennello, tant'è che domani andrò dal mio carrozziere a farmi dare un po di vernice e del lucido per provare questo ritocco, volevo sapere se qualcuno di voi sistema così gli inconvenienti della vespa e se avete delle dritte da darmi. Poi un'altra domanda, parlando con un mio amico è uscita fuori che originariamente nella pk il pallino del manubrio dal lato delle marce era rosso, qualcuno può confermare? grazie delle risposte buona serata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 30 novembre 2015 - 20:39 Share Inviato 30 novembre 2015 - 20:39 Per ritoccare: pasta abrasiva distribuita con ovatta, un pennello misura zero oppure doppio zero e mano ferma. A completare una mano di polish. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 1 dicembre 2015 - 11:56 Share Inviato 1 dicembre 2015 - 11:56 Se colore pastello non occorre il "lucido" (trasparente) , perché originali dovrebbero essere mono strato (solo vernice acrilica) e non doppio strato (vernice e trasparente). Basta solo il colore esatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts