enzobike Inviato 1 dicembre 2015 - 13:28 Share Inviato 1 dicembre 2015 - 13:28 Diciamo che se tutto va bene "sono rovinato"....... Si sono rubati la borsetta in macchina dove avevo riposto tutti i dadi bulloni rondelle spaccate ecc. pronte per la zincatura e nella stessa borsa avevo un fac-simile di maschera per fare i buchi alla pedana. Vi chiedo se qualcuno può aiutarmi anche info se posso comprare tutto il materiale da zincare per un 50ino. Grazie :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 dicembre 2015 - 16:40 Share Inviato 2 dicembre 2015 - 16:40 Diciamo che se tutto va bene "sono rovinato"....... Si sono rubati la borsetta in macchina dove avevo riposto tutti i dadi bulloni rondelle spaccate ecc. pronte per la zincatura e nella stessa borsa avevo un fac-simile di maschera per fare i buchi alla pedana. Vi chiedo se qualcuno può aiutarmi anche info se posso comprare tutto il materiale da zincare per un 50ino.Grazie :testate: 50 euro per la bulloneria? Ma sei matto? molto ma molto meno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 dicembre 2015 - 17:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 dicembre 2015 - 17:00 Scusa, ma dove hai letto 50 euro? Enzobike non ha più tutto ciò che è zincato su di una vespa 50 e chiede dove può ricomprare tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzobike Inviato 2 dicembre 2015 - 19:32 Autore Share Inviato 2 dicembre 2015 - 19:32 esatto, chiedevo se eravate a conoscenza di rivenditori che forniscono l'intero kit della bulloneria zincata, tutto qui. Non ho parlato di prezzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 dicembre 2015 - 20:37 Share Inviato 2 dicembre 2015 - 20:37 Scusa, ma dove hai letto 50 euro?Enzobike non ha più tutto ciò che è zincato su di una vespa 50 e chiede dove può ricomprare tutto. il 50ino...mi ha fregato - ho preso un granchio colossale. allora - a grandi linee - c'è un kit dell'Olympia che ti da tutte le viti del motore (se ti servono) la piastrina del freno del mozzo anteriore - sempre olympia - assieme al suo prigioniero le viti delle leve del manubrio le trovi senza problemi. idem per le viti M6 del cavalletto e del freno post. (ma se le vuoi marchiate come erano le sue originali è dura trovarle) poi vite impront a taglio con testa grande button della vite del parafango le viti di fissaggio del parafango le viti autofilettanti di fissaggio del clacson le viti della sella e il suo chiodo + quelle del serbatoio le viti di fissaggio del coprivolano (m6x10 impronta a taglio) Che io sappia on line un kit del genere non c'è in vendita ma sciolto trovi tutto. Dai un'occhiata sullo spaccato e nel sito di SIP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts