Vai al contenuto

vespa vna1t prima serie

Sgresuuu_motorsport
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho recuperato una vna1t prima serie senza foro contachilometri, siccome la vespa é stata smontata anni fa, sapreste indicarmi i particolari di tale modello in modo da poterli verificare e semmai cercarli?

ho un primo dubbio i cofani avevano i bordi tipo vna o erano lisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Grazie!!! Se qualcuno ha ricambi per questo modello da vendere fate un fischio!!!

Per questo tipo di messaggi si DEVE utilizzare il forum Compra del mercatino!

Inoltre, si prega l'utente di avere pazienza e di non insistere nella richiesta di risposte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto Senatore, capisco tu sia un moderatore o l'amministratore, non so, ma ce l'hai con me? Anche sul thread riguardante l'impianto elettrico mi sei sembrato un po arrogante nei modi di rispondere e moderare magari mi sbaglio, anzi lo spero e nel caso ti chiedo scusa, tornando in tema mi sono permesso di scrivere qui se qualcuno ha ricambi in quanto potrebbe avere una visibilità differente rispetto al mercatino in quanto chi legge questo thread potrebbe avere ricambi in più e aiutarmi nel restauro magari contattandomi in privato... Per quanto riguarda la pazienza in 2 giorni non ho ricevuto risposte e ho solo chiesto se qualcuno poteva essermi d'aiuto visto che in molti leggono ma non rispondono pur sapendo le cose ... vedi il thread del impianto vba dove mi hai ripreso per aver detto di confrontare con l'impianto del 50, quando potevi rispondere dicendo di confrontare con l'impianto di un modello simile, come ho fatto poi io successivamente consigliando quello dello sprint... Ciao e buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mi sembra evidente che tu non ti sia mai preso la briga di leggere il nostro regolamento.

Regolamento che hai accettato all'atto della registrazione su VR e, pertanto, sei tenuto a rispettarlo.

Ti invito ad una attenta lettura di esso prima di proseguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...