Hulkyno Inviato 2 dicembre 2015 - 08:00 Share Inviato 2 dicembre 2015 - 08:00 Salve a tutti, chiedevo quando iniziate la campagna di iscrizione 2016, io sono socio FMI e ho già ricevuto la news per l'inizio del tesseramento. Quest'anno mi iscrivevo volentieri tramite voi. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 dicembre 2015 - 09:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 dicembre 2015 - 09:53 Credo che la comunicazione in questo senso, da parte di Horusbird, dovrebbe avvenire a giorni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 dicembre 2015 - 09:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 dicembre 2015 - 09:50 Nel caso non te ne fossi accorto, vorrei segnalarti che il tesseramento è iniziato. Devi compilare l'apposito form e attendere la mail per il pagamento: http://www.vesparesources.com/forms.php?do=form&fid=9 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts