poeta Inviato 11 aprile 2016 - 14:47 Share Inviato 11 aprile 2016 - 14:47 porkatr...... ma l'hai quasi portata a ferro!!! SUGGERIMENTO, portala tutta al ferro ma sfila la treccia e tutto, salda e spiana il buco, poi.... cavolo cosi come si trova ci disegni a pennarello uniposca nero delle finte lamiere rettangolari tra loro assemblate e rivettate e poi vai di trasparente opaco bicomponente qualunque marca, aggiungi ad 1 kg trasparente 50 Gr di grigio metallizzato!!! Tu non hai idea di cosa verrà, ma se lo fai avrai la vespa più Metallica e RAt del mondo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico83 Inviato 11 aprile 2016 - 20:03 Share Inviato 11 aprile 2016 - 20:03 Cosa fondamentale è che il trasparente sia specifico per applicazioni su metallo nudo altrimenti a breve si sfogliera' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ascellaovale Inviato 12 aprile 2016 - 05:48 Autore Share Inviato 12 aprile 2016 - 05:48 Cosa fondamentale è che il trasparente sia specifico per applicazioni su metallo nudo altrimenti a breve si sfogliera' Ho usato il Fernovus trasparente, sia opaco che lucido. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico83 Inviato 12 aprile 2016 - 09:10 Share Inviato 12 aprile 2016 - 09:10 Ottimo per lo scopo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 12 aprile 2016 - 20:12 Share Inviato 12 aprile 2016 - 20:12 ma il fernbovus non è vernice per cancelli e panchine???? Fà schifo se è quella che penso io...ma vero adatta allo scopo.... di Rat si tratta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ascellaovale Inviato 13 aprile 2016 - 10:18 Autore Share Inviato 13 aprile 2016 - 10:18 ma il fernbovus non è vernice per cancelli e panchine???? Fà schifo se è quella che penso io...ma vero adatta allo scopo.... di Rat si tratta. Si è quella, ma trattandosi di RAT, ha assolto al compito in maniera egregia. Come ho un giorno libero provvedo all'assemblaggio del tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ascellaovale Inviato 23 aprile 2016 - 19:41 Autore Share Inviato 23 aprile 2016 - 19:41 Si procede con il riassemblaggio. Alcune difficoltà. Il cavo freno dell'arcobaleno da reinserire nella leva è una impresa. Spero domani di cavarne piede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ascellaovale Inviato 29 aprile 2016 - 10:43 Autore Share Inviato 29 aprile 2016 - 10:43 Sto rimontando guaine e cavi, e da buon principiante non mi son segnato quelli del cambio. Quale va nella sede anteriore? A o B? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 29 aprile 2016 - 11:20 Share Inviato 29 aprile 2016 - 11:20 ....non vedo l'ora di vedere il risultato finale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ascellaovale Inviato 2 maggio 2016 - 09:31 Autore Share Inviato 2 maggio 2016 - 09:31 Alcuni dati tecnici: Motore rigorosamente originale 150cc Rimozione di motorino d'avviamento con relativo cablaggio. Rimozione del miscelatore. Marmitta aftermarket nuova con apposizione di lana di vetro sul collettore. Cerchi tubeless FA Italia canale 2.50. Pneumatici Pirelli SL26 Ammortizzatori regolabili Yss. Faro alogeno. Monosella anteriore e posteriore (non presente nella foto). Ora ricablo l'impianto elettrico, faccio il pieno, cambio la candela e spero che si metta in moto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 2 maggio 2016 - 11:33 Share Inviato 2 maggio 2016 - 11:33 Complimenti:applauso: Però io ci mettetei un bel 177 e lascerei il rapporto originale. Così avrai tutt'accelerazione, come si addice ad un hot rod:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ascellaovale Inviato 3 maggio 2016 - 16:47 Autore Share Inviato 3 maggio 2016 - 16:47 Che 177? Considera che non toccherei nulla, adeguerei solo i getti del carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 3 maggio 2016 - 17:13 Share Inviato 3 maggio 2016 - 17:13 Dipende quanto sei disposto a spendere. C è il 177 DR che costa di meno e si abbina meglio ai travasi originali. C è poi il Polini 177: c è chi dice che necessita di raccordatura, e chi dice di averci macinato migliaia di km con tutto originale. Ci sono poi Gt più spinti come il 166 malossi, che ti sconsiglio dato che non vuoi farci null'altro. E ce ne sono altri come il Pinasco (ghisa e alu), Parmakit TSV ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ascellaovale Inviato 5 maggio 2016 - 12:15 Autore Share Inviato 5 maggio 2016 - 12:15 Finita!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 maggio 2016 - 13:00 MODERATOR Share Inviato 5 maggio 2016 - 13:00 Che dire? .... originale! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 maggio 2016 - 18:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2016 - 18:01 qui c'è anche un video:http://it.aliexpress.com/item/LED-Motorcycle-Headlight-Bulbs-M2S-BA20D-6W-800LM-6500K-COB-Light-Source-Moped-Scooter-Accessoire-Motobike/32479235264.html?detailNewVersion=1 Fabio, scusa, ma quella lampadina funziona sia con corrente alternata che continua? Almeno, così mi è sembrato di capire! Io sapevo che per i led era indispensabile la corrente continua. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 maggio 2016 - 18:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2016 - 18:04 Ciao, Gino Che dire? .... originale! Gg Quoto, decisamente originale! Anche se mi aspettavo qualcosa di diverso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ascellaovale Inviato 6 maggio 2016 - 07:05 Autore Share Inviato 6 maggio 2016 - 07:05 Dipende quanto sei disposto a spendere.C è il 177 DR che costa di meno e si abbina meglio ai travasi originali. Penso di prendere un DR (poca spesa tanta resa!) e adeguare i getti del carburatore. E' un'operazione che posso fare io o mi devo rivolgere a un meccanico? Considera che i lavori di meccanica li ho fatti io fin d'ora:sostituzione guaine, ammortizzatori, pastiglie, marmitta e rimozione motorino e miscelatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.