fabio567 Inviato 6 ottobre 2006 - 09:59 Share Inviato 6 ottobre 2006 - 09:59 ciao a tutti,sto smontando la 50L del mio nonno per portarla a nuovo,vorrei qualche consiglio: 1)tolto il cappuccio cromato del comando luci,come si toglie il resto?é incastrato,avvitato al manubrio o cosa? 2)come si toglie lo sterzo e il parafango? 3)un consiglio per non rischiare di non riuscire piu a mettere i fili elettrici e accel e frizione in rimontaggio... un grazie a tutti quelli che risponderanno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 ottobre 2006 - 11:01 Share Inviato 6 ottobre 2006 - 11:01 ciao a tutti,sto smontando la 50L del mio nonno per portarla a nuovo,vorrei qualche consiglio: 1)tolto il cappuccio cromato del comando luci,come si toglie il resto?é incastrato,avvitato al manubrio o cosa? 2)come si toglie lo sterzo e il parafango? 3)un consiglio per non rischiare di non riuscire piu a mettere i fili elettrici e accel e frizione in rimontaggio... un grazie a tutti quelli che risponderanno innazitutto bentrovato!! questo post adesso verrà spostato, da chi di competenza, nel apposito forum dove troverai amici che sicuramente sapranno cosa risponderti. io volgio rispondere solo alla 3° documenta tutto, con schemi disegnati su folgi e foto, anche con il telefonino, altrimenti al rimontaggio diventerai scemo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 6 ottobre 2006 - 11:31 Share Inviato 6 ottobre 2006 - 11:31 Benvenuto e buona permanenza. Allora alla 3 ti ha risposto Francesco. Punto 1. Per togliere l'interno del devioluci, trovi una vite al centro di tutto il corpo. La sviti e sfili il corpo stesso. Punto 2. Per smontare il manubrio devi innanzitutto staccare corde ed impianto elettrico, poi, tolto il perno che tiene il manubrio ancorato alla forcella, sfili il manubrio stesso. A questo punto ti troverai di fronte ad un pezzo di forcella attaccata al telaio grazie a 2 coppiglie ed una rondella tra le due. Queste coppiglie le sviti agendo con un giravite fisso ed un martello. In senso antiorario sviti la prima, poi sfili la rondella e infine sviti la seconda coppiglia. Togli/recupera il braccialetto a sfere che trovi sotto e sfila la forcella. Troverai un altro braccialetto a sfere più grande nella parte bassa della forcella, quella sottostante il clacson della Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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