Mimmo189 Inviato 5 dicembre 2015 - 17:13 Share Inviato 5 dicembre 2015 - 17:13 Ciao a tutti. Come è risaputo, l'acceleratore delle nostre senza frecce è fatto in modo da non ritornare al rilascio. Io vorrei sapere come poter modificare l'acceleratore originale, senza l'uso di gas rapido, per far sì che la manopola al rilascio ritorni il più velocemente possibile. Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 dicembre 2015 - 20:20 MODERATOR Share Inviato 5 dicembre 2015 - 20:20 Ciao a tutti. Come è risaputo, l'acceleratore delle nostre senza frecce è fatto in modo da non ritornare al rilascio. Io vorrei sapere come poter modificare l'acceleratore originale, senza l'uso di gas rapido, per far sì che la manopola al rilascio ritorni il più velocemente possibile. Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti. Il gas rapido non c'entra, ma ricordo che sul 19/19 avevo montato una molla all'interno di quella originale per farlo tornare al minimo. Non ricordo quale molla fosse, sono passati troppi anni! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 5 dicembre 2015 - 21:39 MODERATOR Share Inviato 5 dicembre 2015 - 21:39 Secondo me basta modificare o rimuovere il pezzo 23:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 5 dicembre 2015 - 22:02 Share Inviato 5 dicembre 2015 - 22:02 Secondo me basta modificare o rimuovere il pezzo 23:mah: quoto, sul mio et3 non è stato rimontato e infatti il gas ritorna da solo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 dicembre 2015 - 22:08 MODERATOR Share Inviato 5 dicembre 2015 - 22:08 Secondo me basta modificare o rimuovere il pezzo 23:mah: Cos'è sto pezzo? mai notato! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 5 dicembre 2015 - 22:17 Share Inviato 5 dicembre 2015 - 22:17 In effetti quella fascetta l'ho sempre vista ma non ne conosco la funzione. Per il ritorno, io generalmente curo la pulizia e la lubrificazione del filo e del tubo comando al manubrio. Aiuta a tornare a zero più facilmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo189 Inviato 6 dicembre 2015 - 01:45 Autore Share Inviato 6 dicembre 2015 - 01:45 Sinceramente nemmeno ricordo l'esistenza di quel pezzo, dovrei controllare in effetti. Per quanto riguarda il filo consigliate di metterne uno più morbido o ne va bene uno qualsiasi? Chiedo questo perché ho da poco cambiati quelli della moto da cross e ho scoperto quindi che ne esistono di più flessibili. ps. Ho un 24 phbl 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 6 dicembre 2015 - 13:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 dicembre 2015 - 13:17 esatto.. è il numero 23 che che frena il ritorno della manopola del gas. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 7 dicembre 2015 - 07:43 Share Inviato 7 dicembre 2015 - 07:43 A cosa serviva frenarne il ritorno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 dicembre 2015 - 07:48 MODERATOR Share Inviato 7 dicembre 2015 - 07:48 A cosa serviva frenarne il ritorno? Permetteva di poter lasciare il manubrio per indicare un cambio di direzione senza perdere velocità Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 7 dicembre 2015 - 07:50 MODERATOR Share Inviato 7 dicembre 2015 - 07:50 A cosa serviva frenarne il ritorno? Per permetterti di segnalare con la mano quando giri a destra? Parafrasando Verdone: che po' esse? che non po' esse? Po' esse si! Gg Zik mi ha preceduto! Giovani dai riflessi veloci .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.