zeus Inviato 20 marzo 2016 - 13:02 Autore Share Inviato 20 marzo 2016 - 13:02 Alcuni aggiornamenti, dopo tanto lavoro... Il motore è stato revisionato, sostituiti cuscinetti, paraoli e eseguito il raccordo dei travasi e della valvola. Inoltre ho trovato la battuta del cuscinetto frizione rotta e ho risolto come si nota in foto... Il motore è un 130 polini, rapporti 29/68, carburatore 19/19. Scarico sito plus per pk 125 trovato nuovo dell'epoca... La carrozzeria ha bisogno di un'altra mano di fondo, e poi si vernicia, ma aspetto temperature migliori e che mi passi l'influenza . A voi i commenti Inviato dal mio Forward_Prime utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 20 marzo 2016 - 22:55 Share Inviato 20 marzo 2016 - 22:55 sei lungo di rapporto ma a parte questo.... ottimo e bravo! Restaurare una PK anni fà era follia, ma ho sempre simato chi lo fà... denota passione e non vantaggio infatti! MOD'S 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 21 marzo 2016 - 00:01 Autore Share Inviato 21 marzo 2016 - 00:01 grazie poeta!!! Il rapporto è lungo, ma lo tirava prima con la leovinci, credo che lo tirerà meglio con la sito plus! Inoltre, la valvola è già predisposta per un 24 che probabilmente prenderà il posto del 19, quindi dovrei avere un po' di coppia in più. In ogni caso, anche se abito in collina, non mi spiace avere rapporti lunghi, li preferisco mi è venuta in mente un'altra cosa... il 130 era montato con una testa originale piaggio per pk125, io ne ho montata una polini (quella standard, non racing). Con la testa polini, dovrebbe avere più compressione, e di conseguenza forza per tirare i rapporti, o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 21 marzo 2016 - 18:45 Share Inviato 21 marzo 2016 - 18:45 Sicuramente va meglio che con la testa pk. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts