Alberello Inviato 11 dicembre 2015 - 09:21 Share Inviato 11 dicembre 2015 - 09:21 Penso proprio di sì, secondo me rimarrai soddisfatto. Consiglio spassionato, prova a guardare (magari con un amico che ha l'occhio più esperto su ste cose) se il bordo superiore dello scarico fa un angolo troppo vivo con la canna del cilindro. Se così fosse dovresti dargli una piccola limata per aggiustarlo, ne va dell'affidabilità generale e della durata delle fasce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 11 dicembre 2015 - 17:38 Share Inviato 11 dicembre 2015 - 17:38 dai una passata con tela abrasiva agli spigoli dei travasi e allo scarico ed elimina le bave di lavorazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frax Inviato 11 dicembre 2015 - 20:43 Autore Share Inviato 11 dicembre 2015 - 20:43 In effetti è un po' troppo "vivo" lo spigolo sullo scarico, lo ammorbidirò con la lima a mano, non mi fido a usare il dremel Piccolo dubbio: la canna del cilindro che finisce dentro al carter è chiusa, non ho spazio come sul Dr per stringere e far entrare le fasce, non vorrei si spaccassero durante il montaggio! Suggerimenti da darmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 11 dicembre 2015 - 21:50 Share Inviato 11 dicembre 2015 - 21:50 ungi bene il cilindro e e fasce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frax Inviato 12 dicembre 2015 - 13:59 Autore Share Inviato 12 dicembre 2015 - 13:59 Queste sono le foto, scarico visto dall'esterno e dall'interno. La canna del cilindro dicevo che era chiusa, ho già fatto delle prove di montaggio ungendo, ma sono andato cauto perché non vorrei spaccare le fasce, comunque sembra più "faticoso" di montare un cilindro con lo spazio per tenere le fasce un po' più chiuse.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haytham Inviato 18 dicembre 2015 - 14:01 Share Inviato 18 dicembre 2015 - 14:01 Dato che sei in inverno io terrei la B7, però più avanti proverei anche la B8 (di solito si monta sul 102). Avere una candela appena più fredda credo non gli farà male. salve a tutti, Alberello io ho appena provato la B7 sul mio 110 e dopo 500 metri mi sono dovuto fermare e rimontare la B6. Il motore non saliva bene di giri e scoppiettava, quindi la miscela non si accendeva, com'è che tu addirittura consigli la B8? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 18 dicembre 2015 - 14:10 Share Inviato 18 dicembre 2015 - 14:10 Perché la monto regolarmente sul mio 102 e non ho mai avuto problemi... Prima montavo la B7 ma scaldava di più. La B6 la montano i 50 originali... Secondo me è un problema di candela in sè. Al posto di una NGK prova a comprare una Bosch/Champion/Denso di gradazione pari alla B8. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.