manu2023 Inviato 7 dicembre 2015 - 00:36 Share Inviato 7 dicembre 2015 - 00:36 Ciao a tutti fra poco smonto il blocco della mia vespa.. Avevo pensato di fare questa configurazione: 130dr phbl22 albero originale et3 anticipato campana 24/61 frizione 4 dischi Per ora ho questa configurazione... GT 102dr 19/19 dell'orto rapporti 24/72 frizione 4 dischi con molla rinforzata albero mazzucchielli anticipato con carter raccordati.. marmitta leovince a banana ma non sono ancora soddisfatto secondo voi avrò qualche miglioramento?e la campana va bene per un 130dr (allegro)? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 7 dicembre 2015 - 10:02 Share Inviato 7 dicembre 2015 - 10:02 secondo voi avrò qualche miglioramento?e la campana va bene per un 130dr (allegro)? Grazie mille Avendo provato sia il DR102 che il DR130, tra i due c'è un abisso. Va di più e tenendo una campana lunga (la 24/61 va bene ) consuma pure meno. Ad inizio primavera ne ho fatto uno con albero corsa 53 e campana 29/68: ottima velocità turistica ed una media dei 40 km/litro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 7 dicembre 2015 - 10:38 Share Inviato 7 dicembre 2015 - 10:38 Avendo provato sia il DR102 che il DR130, tra i due c'è un abisso. Va di più e tenendo una campana lunga (la 24/61 va bene ) consuma pure meno.Ad inizio primavera ne ho fatto uno con albero corsa 53 e campana 29/68: ottima velocità turistica ed una media dei 40 km/litro. Confermo in tutto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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