Vassili Inviato 7 dicembre 2015 - 21:56 Share Inviato 7 dicembre 2015 - 21:56 (modificato) Salve a tutti, un aiuto: ho smontato il motore della mia vespa 50 pk xl rush, ho aperto i carter, ho tolto tutti i componenti (campana frizione, frizione, cambio..etc etc)...ma il PIGNONE lato frizione che tiene l'albero motore non viene via:nono:!!! In un video ho visto che usano dei cacciaviti, ma a me nemmeno con le martellate:evil:! ho provato con cacciaviti facendo leva, anche con il cannello ma niente:doh:. Ho provato a battere sull'albero motore avvitando appena il dado, ma ho solo danneggiato la filettatura dell'albero:orrore: (per fortuna sono riuscito a ripristinarla, avvitando di nuovo il dado:roll:). Insomma. quel maledetto pignone come ti toglie:cioe:? Modificato 7 dicembre 2015 - 22:39 da Vassili aggiunta foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 8 dicembre 2015 - 13:58 Share Inviato 8 dicembre 2015 - 13:58 Batti sull'albero con un punzone di rame o alluminio dopo aver allentato il dado, innondalo di sbloccante e riscaldalo e vedrai che esce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 9 dicembre 2015 - 20:22 Share Inviato 9 dicembre 2015 - 20:22 Ci sei riuscito? Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts