Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Questa mattina al TG5 ho sentito la notizia che Lecce e' stata nominata, non ho capito bene da che ente, una delle 10 città più belle al mondo:ok:!!!! Complimenti, con un po' di invidia a chi ha la fortuna di abitarci!:bravo:

Inviato
Che abbiano un tantino esagerato? :ok:

Ciao, Gino

Io ho avuto la fortuna di visitarla e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, nelle prime dieci di quelle che ho visitato io sicuramente si e non lavoro neanche per il Lonely Planet!!!! Altrimenti ci sarebbe anche Cfto Vto e TV :mrgreen:

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Scusa Gino, ho letto adesso l'articolo con tutte e dieci le città .............L’Anfiteatro Romano, il Palazzo del Seggio, Piazza Sant’Oronzo, la Basilica di Santa Croce, Piazza del Duomo, il Castello Carlo V ......... Ma per dire, Abu Dhabi cosa può contro queste meraviglie?

Inviato
Scusa Gino, ho letto adesso l'articolo con tutte e dieci le città .............L’Anfiteatro Romano, il Palazzo del Seggio, Piazza Sant’Oronzo, la Basilica di Santa Croce, Piazza del Duomo, il Castello Carlo V ......... Ma per dire, Abu Dhabi cosa può contro queste meraviglie?

Infatti, io Abu Dhabi non l'avrei neanche mensionata! :Lol_5:

Ciao, Gino