dobiadi Inviato 8 dicembre 2015 - 21:38 Share Inviato 8 dicembre 2015 - 21:38 Vi scrivo perchè vorrei restaurare una Vespa Sprint Veloce (messa maluccio) Vorrei fare un lavoro eccellente sono indeciso tra Andrea Gentili, Simongsx e il Vespaio... Avete avuto esperienze dirette ? Chi mi consigliate ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 dicembre 2015 - 21:53 Share Inviato 8 dicembre 2015 - 21:53 Conosco personalmente A. Gentili, per essere bravo non si discute, però ha dei prezzi da gioielleria. Gli altri li conosco solo per fama, non so dirti come lavorano, ti consiglio di farti un giro presso la loro officina, fagli qualche domanda e intanto (con la scusa di rimirare le Vespe) valuta come sono stati eseguiti e come lavorano. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgresuuu_motorsport Inviato 8 dicembre 2015 - 21:55 Share Inviato 8 dicembre 2015 - 21:55 Io ti consiglio il vespaio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 8 dicembre 2015 - 22:21 Share Inviato 8 dicembre 2015 - 22:21 Di dove sei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taga...Rally Inviato 8 dicembre 2015 - 22:57 Share Inviato 8 dicembre 2015 - 22:57 Per quanto mi riguarda ti consiglio Simone. Io mi sono rivolto a lui e non lo cambio più con nessuno. Effettivamente devi vederli i suoi lavori per valutarne l'altissimo livello qualitativo. L'unico problema sono i tempi d'attesa... ma è normale per la mole di lavoro che ha. Comunque da chiunque scegli di andare parlaci di persona e vedi come lavora così hai le idee più chiare. Ciao... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 8 dicembre 2015 - 23:21 Autore Share Inviato 8 dicembre 2015 - 23:21 Per quanto mi riguarda ti consiglio Simone. Io mi sono rivolto a lui e non lo cambio più con nessuno. Effettivamente devi vederli i suoi lavori per valutarne l'altissimo livello qualitativo.L'unico problema sono i tempi d'attesa... ma è normale per la mole di lavoro che ha. Comunque da chiunque scegli di andare parlaci di persona e vedi come lavora così hai le idee più chiare. Ciao... Che lavori hai fatto ? se non sono indiscreto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 dicembre 2015 - 06:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2015 - 06:34 Che lavori hai fatto ? se non sono indiscreto Alcuni dei suoi lavori sono illustrati nei nostri forums. Non li hai mai visti? Ti consiglio di dare uno sguardo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 9 dicembre 2015 - 06:51 Share Inviato 9 dicembre 2015 - 06:51 Ma parli di mavsp? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 dicembre 2015 - 07:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2015 - 07:10 Ma parli di mavsp? A chi lo stai chiedendo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 9 dicembre 2015 - 07:17 Share Inviato 9 dicembre 2015 - 07:17 Simongsx chi è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 dicembre 2015 - 07:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2015 - 07:41 (modificato) Simongsx chi è? Simon gsx è un utente di VR, anche se non scrive più da molto. E' un ragazzo dalle mani d'oro che ha fatto nascere a nuova vita e con enorme perizia molte vespe. Ti invito a cercare nei forum restauri i suoi posts in cui ci fa vedere tutta la sua maestria. Questo è un esempio: http://www.vesparesources.com/17-restauro-wideframe/34086-v33t-la-mia-prima-faro-basso Poi, se vuoi, clicca sul suo nick e cerca altri messaggi da lui inseriti e troverai altri suoi restauri. Modificato 9 dicembre 2015 - 07:46 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taga...Rally Inviato 10 dicembre 2015 - 04:21 Share Inviato 10 dicembre 2015 - 04:21 Al momento mi ha fatto un 180 e 200 rally e una 180ss. Comunque personalmente a lui farei fare anche un 50ini perché ciò che più spendi te lo ritrovi in qualità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 dicembre 2015 - 06:32 Share Inviato 10 dicembre 2015 - 06:32 Ho visto direttamente un prima e dopo di una et3 di un amico fatta da Simone,è un mago,io mi rivolgerei a lui senza pensarci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 dicembre 2015 - 07:41 MODERATOR Share Inviato 10 dicembre 2015 - 07:41 simoneeeeeeeeeeee :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 dicembre 2015 - 07:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 dicembre 2015 - 07:50 Simon gsx è un utente di VR, anche se non scrive più da molto.E' un ragazzo dalle mani d'oro che ha fatto nascere a nuova vita e con enorme perizia molte vespe. Ti invito a cercare nei forum restauri i suoi posts in cui ci fa vedere tutta la sua maestria. Questo è un esempio: http://www.vesparesources.com/17-restauro-wideframe/34086-v33t-la-mia-prima-faro-basso Poi, se vuoi, clicca sul suo nick e cerca altri messaggi da lui inseriti e troverai altri suoi restauri. Mi sono accorto solo dopo che il link che ho riportato ieri non riconduceva ad alcun restauro perchè, purtroppo, spesso e volentieri, il calzolaio cammina con le scarpe rotte, nel senso che la vespa di quel restauro era di Simone ed alla fine è stata messa da parte perchè Simone doveva dedicarsi ai mezzi dei clienti. Quì, si può vedere meglio il lavoro di Simone: http://www.vesparesources.com/17-restauro-wideframe/50570-restauro-conservativo-bacchetta-v1t-di-matopaavespa Comunque, invito chi non conoscesse Simone e come lavora a consultare i restauri da lui fatti. Basta cliccare sul suo nick e trovare le discussioni da lui postate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 10 dicembre 2015 - 09:00 Share Inviato 10 dicembre 2015 - 09:00 Vi scrivo perchè vorrei restaurare una Vespa Sprint Veloce (messa maluccio) Vorrei fare un lavoro eccellentesono indeciso tra Andrea Gentili, Simongsx e il Vespaio... Avete avuto esperienze dirette ? Chi mi consigliate ? (ma è tua la vespa rally che vedo in vendita su subito?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 dicembre 2015 - 09:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 dicembre 2015 - 09:10 (ma è tua la vespa rally che vedo in vendita su subito?) Sarebbe meglio farle in privato queste domande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts