Urby Inviato 15 dicembre 2015 - 10:58 Share Inviato 15 dicembre 2015 - 10:58 Si viaggia sui 120-130. Poi alcune arrivano a 170 Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertovespa Inviato 15 dicembre 2015 - 11:09 Autore Share Inviato 15 dicembre 2015 - 11:09 E' passato adesso il corriere con l'ingranaggio e la bussola! Il verso di rotazione è giusto, ho provato a collegare il contachilometri al volo e la lancetta sale...Rimane da capire quanto sarà sballato. Una pompa freno come quella montata adesso costa sui 15 euro, quella da minimoto della foto l'ho trovata su ebay a 12,85 spedizione compresa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urby Inviato 15 dicembre 2015 - 11:20 Share Inviato 15 dicembre 2015 - 11:20 Io prenderei qualcosa di più serio delle pompe da minimoto. Comunque diciamo che con 40-50 euro trovi una pompa valida per vespa. Eviterei il semi idraulico. La frenata non é modulabile e potente come quella della pompa al manubrio Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertovespa Inviato 15 dicembre 2015 - 11:42 Autore Share Inviato 15 dicembre 2015 - 11:42 Scusa cosa sarebbe il semi idraulico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urby Inviato 15 dicembre 2015 - 11:46 Share Inviato 15 dicembre 2015 - 11:46 Il semiidraulico sarebbe l'idea che hai te (magari mi sbaglio). In pratica tu usi il cavo dal manubrio fino alla pompa (che si mette solitamente sotto al parafango) e poi si utilizza il comune tubo con olio per freni. La via di mezzo insomma. E credo che tu voglia fare quello dopo quello che avevi scritto. No? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertovespa Inviato 15 dicembre 2015 - 12:06 Autore Share Inviato 15 dicembre 2015 - 12:06 si, esatto, sarebbe quello che vorrei. Allora credo che farò comunque una prova visto che sostanzialmente mi manca solamente una staffa per fissare la pompa da qualche parte sotto al parafango, se poi non frena bene cercherò una pompa più seria o se mi scoraggio metto tutto su subito.it e ritorno originale. Molte grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 dicembre 2015 - 13:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 dicembre 2015 - 13:22 Si, il semiidraulico è proprio il sistema della Grimeca di cui parlavo io un po' più su, e del quale non si parlava granchè bene, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts