Totonnino Inviato 19 maggio 2008 - 10:12 Share Inviato 19 maggio 2008 - 10:12 Ri risposta: Io ho firmato un contratto con eBay Motori per usare il loro servizio. Per favore mi spedisca i Suoi dettagli: - Nome: - Cognome: - Indirizzo completo: - Codice postale: - Paese: - Numero di telefono: - eBay utente ( se avete ), ed eBay gli invia più istruzioni circa come noi possiamo completare questa operazione. Attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia posta elettronica: francesco.bruno@live.com (e le risponderò rapidamente). La ringrazio , a presto. Francesco E io: Sono un e-bayer platinum, conosco il funzionamento di e bay. Sto solo chiedendo l'indirizzo per vedere la macchina. E' possibile vederla? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 19 maggio 2008 - 10:13 Share Inviato 19 maggio 2008 - 10:13 ahaha ma porca miseria, possibile che ancora non lo becchino? eppure per vendere tramite ebay bisogna rilasciare una identità certa, a mezzo carta di credito o posta mi sembra.... ma in altre nazioni esistono ste cose? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 19 maggio 2008 - 10:16 Share Inviato 19 maggio 2008 - 10:16 ahahama porca miseria, possibile che ancora non lo becchino? eppure per vendere tramite ebay bisogna rilasciare una identità certa, a mezzo carta di credito o posta mi sembra.... ma in altre nazioni esistono ste cose? http://pages.ebay.it/help/account/payfees.html Basta solo pagare le tariffe. L'identità è solo dichiarata. Io con questo venditore, per non farmi sgamare se è lo stesso della vespa 98 ho usato un nome falso e una casella di posta creata per l'occasione.....E comunque ho segnalato l'inserzione a e-bay. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts