checcozalone89 Inviato 11 dicembre 2015 - 09:02 Share Inviato 11 dicembre 2015 - 09:02 Ragazzi vorrei far chiarezza su come misurare lo squish sui nostri pxoni. In particolare ho il mio polini177 a cui ho basettato 8 decimi e a cui ho fatto spianare la testa di 6 decimi ma non sono riuscito a misurare lo squish adeguatamente causa spessore troppo piccolo del filo di stagno... Voi cosa consigliate? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 11 dicembre 2015 - 10:35 Share Inviato 11 dicembre 2015 - 10:35 Ragazzi vorrei far chiarezza su come misurare lo squish sui nostri pxoni.In particolare ho il mio polini177 a cui ho basettato 8 decimi e a cui ho fatto spianare la testa di 6 decimi ma non sono riuscito a misurare lo squish adeguatamente causa spessore troppo piccolo del filo di stagno... Voi cosa consigliate? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Ma che stagno... metti dello stucco da vetri sol pistone e poi lo tagli col taglerino .......vedrai esattamente lo spessore senza rovinare nulla ed abbracciando un porzione maggiore di pistone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcozalone89 Inviato 11 dicembre 2015 - 10:35 Autore Share Inviato 11 dicembre 2015 - 10:35 Perfetto Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts