PISTONE GRIPPATO Inviato 13 gennaio 2016 - 21:12 Share Inviato 13 gennaio 2016 - 21:12 Scusa ma na megadella arriva anche a 200€ e nessuno protesa! 140 è onesto. Provate a guardare nordspeed rancing o pipe design e poi ditemi Specie chi non ha manualità non riesce a percepire il lavoro necessario e l' abilità dell'uomo..... Peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 14 gennaio 2016 - 08:07 Share Inviato 14 gennaio 2016 - 08:07 Io ho avuto nell'ordine una megadella, poi una 2isi. Tutti e due lavorano in modo eccelso! Poi facendo lavori in garage per amici ho messo mani su una creazione del Dorna, bella fattura ma sound troppo forte. Forse erano le prime ed erano prototipi Ma non mi ha entusiasmato. La marmitta peggiore come fattura fino a ora è stata la siproad 2.0 che ho smontato da un 200 per montare una 2isi. La sip ha fattura scadente, non molto curata e punto dolente viene fatta in serie e non su specifica! Vorrei provare una pipe design o una nord speed rancing ma costano follie. Al di là delle mie impressioni tutti son bravi a far critiche ma pochi son in grado di far marmitte o padelle serie. Se pensiamo che le padelle modificate giravano già negli anni 70 in Sicilia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolocr Inviato 14 gennaio 2016 - 09:35 Autore Share Inviato 14 gennaio 2016 - 09:35 Attenzione, so benissimo quanto valgono queste marmitte, che sono artigianali e che sono di una qualità nettamente superiore alle altre. Ho detto che è un prezzo eccessivo perchè non sono in cerca di semi espansioni ma di una simile all'originale. Se ne avessi voluto una più performante allora si, certo che vale la spesa visto che il rapporto qualità/prezzo difficilmente si batte. Peace. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 14 gennaio 2016 - 09:54 Share Inviato 14 gennaio 2016 - 09:54 Più simile all'originale di una megadella cosa vuoi trovare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 14 gennaio 2016 - 13:02 Share Inviato 14 gennaio 2016 - 13:02 Attenzione, so benissimo quanto valgono queste marmitte, che sono artigianali e che sono di una qualità nettamente superiore alle altre. Ho detto che è un prezzo eccessivo perchè non sono in cerca di semi espansioni ma di una simile all'originale. Se ne avessi voluto una più performante allora si, certo che vale la spesa visto che il rapporto qualità/prezzo difficilmente si batte. Peace. Hai un MP Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolocr Inviato 15 gennaio 2016 - 14:45 Autore Share Inviato 15 gennaio 2016 - 14:45 Ragazzi ho bisogn di voi. La marmitta che avevo l'altro giorno è arrivata alla frutta, ho preso una Sito d'urgenza e non avete idea quanto mi Son pesate quelle 20 euro che non avevo a disposizione per prendere l'originale. In fase di pieni giri il rumore è tutto sommato buono, ma a bassi giri e quando scoppietta tipo in scalata il rumore è pessimo: 1 sempra un ape 50, non ha quel bel rumore basso e cupo tipico del Px. 2) A bassi giri, cioè con motore avviato ma senza accelerare, lo "scoppiettio" fa un rumore come di soffio, di aria. È perchè è nuova o mi hanno insolato una sito plus? Vi mando la foto. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Spero si veda bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 15 gennaio 2016 - 18:51 Share Inviato 15 gennaio 2016 - 18:51 Ragazzi ho bisogn di voi. La marmitta che avevo l'altro giorno è arrivata alla frutta, ho preso una Sito d'urgenza e non avete idea quanto mi Son pesate quelle 20 euro che non avevo a disposizione per prendere l'originale. In fase di pieni giri il rumore è tutto sommato buono, ma a bassi giri e quando scoppietta tipo in scalata il rumore è pessimo: 1 sempra un ape 50, non ha quel bel rumore basso e cupo tipico del Px.2) A bassi giri, cioè con motore avviato ma senza accelerare, lo "scoppiettio" fa un rumore come di soffio, di aria. È perchè è nuova o mi hanno insolato una sito plus? Vi mando la foto. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Spero si veda bene Questa non è una sito plus. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts