0m8r4 Inviato Dicembre 11, 2015 Inviato Dicembre 11, 2015 Salve ragazzi, qualcuno potrebbe farmi un elenco di tutto ciò che serve per montare un freno a disco sulla 125 TS? Intendo tutto il necessario, dalla pompa freno alla forcella ecc. Quanto potrei spendere? In Croazia, al VWD, allo stand della SIP c'era un kit completo (non ricordo cosa montava) e il responsabile dello stand mi disse che il kit costava circa 1500€...voi cosa mi dite? 0 Cita
Mason1981 Inviato Dicembre 12, 2015 Inviato Dicembre 12, 2015 Prima possibilità Forca lml prima serie stile tamburo, una forca ts da cannibalizzare, Secondo step Forca zip o simili completa Forca ts da cannibalizzare Costo totale 250€ di ricambi Pompe kit pompa che può essere crimaz o mavsp o semidraulica o Kit scootercenter al manubrio Kit sip al manubrio. 150€ a pompa partono in media Mandare a mavsp o simili per far adattare la Forc a? 150€ Parafango da adattare e carrozzeria?? €?? Dipende dal tuo carrozziere 0 Cita
gianpyberte Inviato Dicembre 15, 2015 Inviato Dicembre 15, 2015 (modificato) Ciao, potresti montare una forcella del pkxl o hp come ho fatto io e non devi neanche modificare il parafango... ovvio devi far tornire la parte dove va il manubrio perchè è tutta filettata e rifare le battute dello sterzo... poi metti il kit lml con tamburo vecchio stile... riguardo la pompa o tagli il tuo manubrio mettendo la staffa apposita o vai di semidraulico... Questa è la mia.. Modificato Dicembre 16, 2015 da senatore 0 Cita
Hiroshi210 Inviato Dicembre 16, 2015 Inviato Dicembre 16, 2015 Molto molto bella. Se rimetto a posto la GL ci farò un pensierino. 0 Cita
0m8r4 Inviato Dicembre 16, 2015 Autore Inviato Dicembre 16, 2015 Ciao, potresti montare una forcella del pkxl o hp come ho fatto io e non devi neanche modificare il parafango... ovvio devi far tornire la parte dove va il manubrio perchè è tutta filettata e rifare le battute dello sterzo... poi metti il kit lml con tamburo vecchio stile... riguardo la pompa o tagli il tuo manubrio mettendo la staffa apposita o vai di semidraulico... [ATTACH]158298[/ATTACH] Questa è la mia..[/quote Molto bella! Quanto hai speso per questo lavoro e a chi ti sei rivolto per farti fare i lavori allo sterzo? 0 Cita
gianpyberte Inviato Dicembre 16, 2015 Inviato Dicembre 16, 2015 Forcella 40 € su ebay Mozzo e portapinza 100€ Pompa e pinza 140€ Tubo in treccia e raccordi 30€ Ammortizzatore pk 50€ Cavo contakm 180ss 10€ la parte alta l'ho fatta tornire da un signore della mia zona... mentre per il resto ho costruito con un blocchetto in alluminio le battute di sterzo perchè il pk le ha davanti e tramite delle piastre montato il parafango... Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk 0 Cita
Afry19 Inviato Dicembre 16, 2015 Inviato Dicembre 16, 2015 Sul ts una forca di un px freno a disco non ci va? Mi fiderei qualcosa in più di una lml 0 Cita
Mason1981 Inviato Dicembre 16, 2015 Inviato Dicembre 16, 2015 Prendi la forca lml prima serie, e vai sul sicuro. Forca px e da far modificare abbastanza per adattarla al ts 0 Cita
gianpyberte Inviato Dicembre 16, 2015 Inviato Dicembre 16, 2015 Forca lml e px sono uguali cambia solo il discorso del finto tamburo.. e comunque devi modificare il parafango per farcelo stare su... 0 Cita
0m8r4 Inviato Dicembre 16, 2015 Autore Inviato Dicembre 16, 2015 Forca lml e px sono uguali cambia solo il discorso del finto tamburo.. e comunque devi modificare il parafango per farcelo stare su... Grazie per le spiegazioni...sai se esiste qualcuno che le realizza su ordinazione? 0 Cita
gianpyberte Inviato Dicembre 16, 2015 Inviato Dicembre 16, 2015 La trovi già fatta su sip... 322€ 0 Cita
0m8r4 Inviato Dicembre 16, 2015 Autore Inviato Dicembre 16, 2015 Solo la forcella o tutto compreso? 0 Cita
Recommended Posts