francescomk1 Inviato 12 dicembre 2015 - 08:48 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 08:48 Ciao a tutti, vorrei chiedervi dei consigli sul setting della mia vespa, la mia configurazione è questa: Cilindro procup fase scarico 190 squish 1.2 pistone m1 Albero mazzucchelli super competizione cono 20 Simonini d&f versione nuova Carter raccordati e valvola completamente asportata Lamellare polini originale Carburatore pwk 26 Accensione hp senza ghiera Campana 24/72 Al momento la vespa va molto bene, ha un ottimo tiro in tutte le marce, l'unica cosa che mi affligge è che mura a 8000 giri, io mi aspettavo qualcosa in più. Secondo voi è colpa del pacco? Devo farlo monolamellare? O cosa? Grazie mille! Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 12 dicembre 2015 - 09:57 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 09:57 A quanti gradi hai messo l'anticipo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescomk1 Inviato 12 dicembre 2015 - 09:57 Autore Share Inviato 12 dicembre 2015 - 09:57 16 Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 12 dicembre 2015 - 14:20 Share Inviato 12 dicembre 2015 - 14:20 Mura in tutte le marce o solo in quarta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescomk1 Inviato 12 dicembre 2015 - 16:06 Autore Share Inviato 12 dicembre 2015 - 16:06 In tutte le marce...oggi ho fatto un Po di prove...credo che sia un problema di pacco, perché mi risulta magra agli alti anche se metto un getto enorme. È una sensazione come se venga chiuso un Po il gas! Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescomk1 Inviato 29 dicembre 2015 - 22:06 Autore Share Inviato 29 dicembre 2015 - 22:06 Alla fine oltre ad aver reso monopetalo il pacco lamellare con lamelle da 0.35 + stopper da 2/3 e cambiata la bobina, ho risolto il problema del muro... ma ora sto diventando matto con la carburazione Premetto che ho portato l'anticipo a 18 gradi. Adesso con un getto 110 la vespa in 4^ è lunga a salire di giri secondo voi sono grasso? Allego anche una foto della candela. Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.