s7400dp21957 Inviato 14 dicembre 2015 - 12:42 Share Inviato 14 dicembre 2015 - 12:42 Salve a tutti. Volevo condividere con voi la mia idea, naturalmente nulla di geniale ma pur sempre utile. Volendo misurare le fasi di travaso e scarico del mio cilindro e non avendo a disposizione un comparatore, avrei dovuto montare tutto il gruppo termico compreso di testa. Successivamente trovarmi il PMS usando il sistema blocca pistone al posto della candela e goniometro e smontare successivamente la testa. In ultimo bloccare il cilindro con degli spessori mediante i tiranti. Invece di fare tutto questo mi sono costruito un blocca pistone che va montato senza testa e sempre con il metodo del goniometro trovare il PMS. Dopodichè senza smontare niente si misurano le fasi di travaso e scarico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 14 dicembre 2015 - 14:04 Share Inviato 14 dicembre 2015 - 14:04 Geniale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 14 dicembre 2015 - 15:46 Share Inviato 14 dicembre 2015 - 15:46 interessante , ottima idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts