Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Puntine?? Se si passerei a champion, le ngk non vanno tanto daccordo con le puntine.

Ciao

Ho una HP quindi elettronica, ma non mi spiego il perché non si bagnano ne una e nell'altra... mentre le due champion P82M e P86M si imbrattano di olio

Inviato
onestamente questa è la prima volta che sento una cosa del genere... cmq posso solo dirti lascia perdere le ngk, vai di champion o meglio ancora di bosch

Io di champion ne ho due e sono le p86m e p82m e mi è stato detto che non sono adeguate alla mia termica (130 polini)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Inviato
Io di champion ne ho due e sono le p86m e p82m e mi è stato detto che non sono adeguate alla mia termica (130 polini)

esatto.

Le Ngk che non ti si bagnano.....non si bagnano E LA TUA VESPA NON PARTE oppure non si bagnano E LA TUA VESPA VA TRANQUILLAMENTE???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Non generare problemi, quando non ci sono!

Inviato
esatto.

Le Ngk che non ti si bagnano.....non si bagnano E LA TUA VESPA NON PARTE oppure non si bagnano E LA TUA VESPA VA TRANQUILLAMENTE???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Non generare problemi, quando non ci sono!

La vespa cammina con le due ngk ma sbaglio o voi avete detto che se la candela è sbagliata il pistone e cilindro rischiano di partire sulla luna e tornano indietro?

Inviato
La vespa cammina con le due ngk ma sbaglio o voi avete detto che se la candela è sbagliata il pistone e cilindro rischiano di partire sulla luna e tornano indietro?

Le candele sbagliate erano le champion (sbagliate non per marca ma per gradazione termica - troppo calde)

Adesso hai candele corrette (grado 7 e/o grado 8 )

L'enorme dilemma che ti sei creato, non c'è - è tutto qui.

La candela, se è tutto a posto, non si bagna.

Inviato
Le candele sbagliate erano le champion (sbagliate non per marca ma per gradazione termica - troppo calde)

Adesso hai candele corrette (grado 7 e/o grado 8 )

L'enorme dilemma che ti sei creato, non c'è - è tutto qui.

La candela, se è tutto a posto, non si bagna.

Ma se la carburazione è corretta dovrebbe essere marroncina. Invece è incolore1c8d7181d5b7a7cc7dcb2f2d341e675e.jpg se non mi sono spiegato posto una foto e giudicate voi.

Inviato
Ma se la carburazione è corretta dovrebbe essere marroncina. Invece è incolore se non mi sono spiegato posto una foto e giudicate voi.

Bagnato significa una cosa.

Colorato un'altra.

Quanti metri hai fatto con la candela nuova e quanti km con quella vecchia?

Inviato
Bagnato significa una cosa.

Colorato un'altra.

Quanti metri hai fatto con la candela nuova e quanti km con quella vecchia?

Sono due candele nuove. La ngk acquistata dal ricambista e la champion dal meccanico

Inviato
Sono due candele nuove. La ngk acquistata dal ricambista e la champion dal meccanico

...una ha il filetto annerito e l'altra no: quindi?

quello lavora solo in trazione, mica fa la scintilla!!!

Inviato
...una ha il filetto annerito e l'altra no: quindi?

quello lavora solo in trazione, mica fa la scintilla!!!

È normale che appena smontata non sia color nocciola e che la testa fumi manco fosse bob Marley?

Inviato
per un Polini 130 P&P CHAMPION L78C, dalle foto mi sembrano candele passo corto quindi è la sua, 7/8€ e passa la paura ;)

La l78c non l'ho trovata e il ricambista mi ha dato le due ngk

Inviato
L'ngk all'iridio ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No con la resistenza.. Quello che non capisco è perché non prendono colore... Ora ho la P86M