Vai al contenuto


Tesseramento 2016 problema email


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Prego tutti coloro che hanno compilato il form del tesseramento (mi risultano 12 persone) di rifarlo in quanto a causa di un problema con la mail del forum non sono arrivarte le notifiche.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Man mano che lo rifate vi prego di scriverlo qui sotto.

:ciao:

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Appena ricompilato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Fatto.

P.s.: ricevuta mail di convalida ed effettuato il bonifico pochi secondi fa.;-)

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Rifatto.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

rifatto.. ma non ho ricevuto conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ok rifatto! Auguri a tutti!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo per promemoria mio e per avvertire se dovesse andar storto qualcosa.

Form compilato in questo momento: 25 dicembre 2015 ore 19,30 (circa). Il sistema mi ha detto ok, aspetto la mail per procedere al pagamento.

Ciao soci!!!

Gianmarco

 

edit: ricevuta mail... ma... ma... ho dimenticato di scrivere che avrei preferito pagare con postepay, l'anno scorso ho fatto così e per me è comodo.

Mi date un numero di postepay?

Provo a fare un reply alla mail di Marco.

riciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Fatto! ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

Marco, io credo di averlo fatto dopo il 15/12 e, pertanto, dovrebbe essere andato tutto a buon fine.

Potresti cortesemente darmi conferma dell'avvenuto recepimento del mio form e dell'avvenuto accredito del bonifico?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io ho pagato con Paypal il 29 Dicembre ! Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho compilato anche io il form qualche settimana fa. Ho mandato una Mail dove chiedo i dati del pagamento. Non ho avuto risposta. Come posso verificare che tutto è andato a buon fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io non ho ricevuto nulla.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

form compilato (1° volta) ed eseguito qualche minuto fa il relativo bonifico.

vedo che altri dicono di aver ricevuto mail di conferma (vedi senatore)

io ancora non ho ricevuti

 

suggerirei, man mano che registri i pagamenti elencarli o qui oppure in altro tread ;-);-)

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao Gino, devo ricompilare il form?

Devi chiedere ad Horusbird, non a Gino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No, del tesseramento se ne occupa esclusivamente Horusbird.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
No, del tesseramento se ne occupa esclusivamente Horusbird.

Vero. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...