Utenti Registrati senatore Inviato 17 dicembre 2015 - 17:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 dicembre 2015 - 17:01 No io non me la prendo mai anzi, sono tranquillissimo - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Sì infatti alla fine non si prende E nel frattempo il venditore (grande scienziato) ha aumentato il prezzo da 50 a 80 €, sempre come base d'asta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 17 dicembre 2015 - 18:30 Autore Share Inviato 17 dicembre 2015 - 18:30 Senatore: alla fine non si prende, troppo rischioso Vesponauta: fin ora non mi hanno mai spostato una discussione, se alla prima volta che succede la si stira così per le lunghe. .che devo dire..spostatela. discussione su una cosa unica che serviva per altri e metà dei messaggi off topic con scritto che dovevo leggere leggere cose vecchie..ripeto , non posso spostarla, fatelo voi mod se ho sbagliato così tanto Ho già detto che ho sbagliato, non posso tornare indietro nel tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 dicembre 2015 - 18:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 dicembre 2015 - 18:44 (modificato) Non ha il tempo di testarla (e che ci vorrà mai? La porti da un elettrauto e te lo dice in 2 minuti) ma quello di modificare l'asta al rialzo, quello sì. Un vero genio! Eppoi, con cosa la spedisce a quel prezzo? La manda in corriere su una Ferrari? Ciao, Gino Modificato 17 dicembre 2015 - 18:47 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 17 dicembre 2015 - 18:57 MODERATOR Share Inviato 17 dicembre 2015 - 18:57 Vesponauta: fin ora non mi hanno mai spostato una discussione, se alla prima volta che succede la si stira così per le lunghe. .che devo dire..spostatela. discussione su una cosa unica che serviva per altri e metà dei messaggi off topic con scritto che dovevo leggere leggere cose vecchie..ripeto , non posso spostarla, fatelo voi mod se ho sbagliato così tanto Ho già detto che ho sbagliato, non posso tornare indietro nel tempo E sei stato già perdonato, ma lasciare tutto così ora aiuta anche altri che leggono a stare attenti in futuro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts