volumexit Inviato 1 maggio 2016 - 09:01 MODERATOR Share Inviato 1 maggio 2016 - 09:01 Grandi come sempre il Vespa Legend:ciao: Grazie Giacomo. Ci si vede tra un mese. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 5 maggio 2016 - 07:28 Share Inviato 5 maggio 2016 - 07:28 Dov’è finito Joedreed?? Innanzitutto mi è dispiaciuto molto non potervi raggiungere e comunque passare dei giorni di quiete, visto il periodo molto frenetico che sto affrontando come alcuni di voi sanno. Avevo programmato dei giorni di vacanza dopo il raduno, infatti la Domenica a pranzo la mia fidanzata mi avrebbe raggiunto con l’auto, avremmo caricato la vespa e saremmo stati qualche giorno in monastero/agriturismo a Bevagna. Venerdì sera mi volevo dunque avvicinare al luogo predetto, ma ho soprasseduto per potermi mettere in viaggio serenamente Sabato alle prime luci dell’alba; avevo preparato tutto e sarei venuto con il px150 tutto originale. Era un periodo che non dormivo quasi mai la notte e non mi sentivo molto bene, ma in vista del ponte mi sono sforzato. La mattina del Sabato ho ritardato la partenza poiché non mi reggevo in piedi e non respiravo bene; mi sono fatto visitare e mi hanno spaventato sbagliando però diagnosi clamorosamente!! Sto benissimo!! Ometto i particolari ma è stato surreale e, mi dispiace, perché intanto ho fatto una “vacanza” non come avrei voluto e poiché non vi ho visto. Sono stato un po’ fuori dal mondo, a riposo forzato completo e, da ieri ho ripreso la mia normale attività; per fortuna si sono sbagliati erroneamente valutando dei sintomi. Un grazie a coloro che mi hanno cercato, scusate se non ho potuto rispondere, ma mi avevano impensierito ed ero a fare analisi e controlli. Veramente un dispiacere non aver rivisto tutto il gruppo di Vr. Un saluto Roberto. Ps: ovviamente ciò che avevo versato rimane in cassa per Vr Ho riabilitato whatsapp. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 maggio 2016 - 12:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2016 - 12:21 Ah, sei ancora vivo, quindi!?!?!? Magari, però, se avessi risposto al telefono .......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 maggio 2016 - 22:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2016 - 22:45 Ed il VRaduno secondo me: http://vespalegendteam.blogspot.it/2016/05/22-2604-2016-nel-cuore-ditalia.html Galleria fotografica: https://picasaweb.google.com/110754211332391225099/6278294266823858385# 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 6 maggio 2016 - 06:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2016 - 06:56 Marcone.....sei un poeta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 6 maggio 2016 - 07:35 MODERATOR Share Inviato 6 maggio 2016 - 07:35 Racconto bellissimo, bravo Marco!! Io invece ieri sera, insieme a mio fratello, abbiamo risolto il problema dell'accensione del px. Oltre al copriselettore ho perso 3 viti su 4 del coprivolano. Niente massa, quindi, non andava niente... Risolto con 4 brugole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 maggio 2016 - 08:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2016 - 08:52 Direi di controllare tutti gli altri serraggi, allora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 6 maggio 2016 - 15:49 MODERATOR Share Inviato 6 maggio 2016 - 15:49 Si, direi che sia il caso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 maggio 2016 - 16:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2016 - 16:10 Noooo, le brugole nooo Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 6 maggio 2016 - 17:32 MODERATOR Share Inviato 6 maggio 2016 - 17:32 Sono bellissimeeeee!!! Le metterò ovunque, anche sulla special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 7 maggio 2016 - 19:47 Share Inviato 7 maggio 2016 - 19:47 Bravo Marco, si legge d'un fiato (come del resto anche il racconto di Peppe) Approfitto dell'occasione - dopo aver già ringraziato chi ha organizzato il VRaduno del decennale - per ringraziare tutti i miei compagni di strada L'affiatamento ormai è consolidato ma ogni volta è sempre un piacere riscoprire il piacere di viaggiare con compagni così Appena ho un po' di tempo carico qualche foto anch'io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppo78 Inviato 6 agosto 2016 - 23:19 Share Inviato 6 agosto 2016 - 23:19 Ma poi, cosa aveva la Freccia Ombrosa? Ciao Senatore e ciao a tutti, Ieri ho finalmente trovato tempo e forze per aprire e... Come immaginavo il paraolio lato frizione era KO. Il pezzetto rotto del paraolio non l'ho trovato, credo che sia nella marmitta. In passato, questo motore ha già espulso, tramite marmitta, frammenti di pistone e frammenti di fascia elastica e noto con piacere che continua con la tradizione, mantenendo alta l'affidabilità, torna sempre a casa con le proprie forze. In passato credo abbia avuto una sventura con la frizione, coperchio "smangiato" e carter con evidenti segni. Allego foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade78 Inviato 7 agosto 2016 - 14:13 Share Inviato 7 agosto 2016 - 14:13 Che difetto faceva? Fumava stava su di giri?..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppo78 Inviato 7 agosto 2016 - 22:38 Share Inviato 7 agosto 2016 - 22:38 Che difetto faceva? Fumava stava su di giri?..... All'inizio si, minimo alto e sfumacchiate anomale. Poi è peggiorata: al minimo non restava accesa e ai bassi giri non aveva forza di andare. Solamente agli alti giri era quasi guidabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 agosto 2016 - 07:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 agosto 2016 - 07:57 (modificato) Ciao Senatore e ciao a tutti, Ieri ho finalmente trovato tempo e forze per aprire e... Come immaginavo il paraolio lato frizione era KO. Il pezzetto rotto del paraolio non l'ho trovato, credo che sia nella marmitta. In passato, questo motore ha già espulso, tramite marmitta, frammenti di pistone e frammenti di fascia elastica e noto con piacere che continua con la tradizione, mantenendo alta l'affidabilità, torna sempre a casa con le proprie forze. In passato credo abbia avuto una sventura con la frizione, coperchio "smangiato" e carter con evidenti segni. Allego foto. [ATTACH=CONFIG]161932[/ATTACH] Che tempestività!!! Modificato 8 agosto 2016 - 07:57 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 agosto 2016 - 07:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 agosto 2016 - 07:28 È stato il Vraduno dei paraoli lato frizione... A saperlo ne aprivamo due di motori e mischiavamo un po' di pezzi... Comunque Freccia Ombrosa clamorosamente affidabile! Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 18 aprile 2022 - 16:27 Share Inviato 18 aprile 2022 - 16:27 Ciao a tutti Oggi, dopo molto tempo, ho potuto di nuovo farmi un bel giretto sulla mia fida Verdona, che non vedeva l'ora di sgranchirsi e che mi ha messo di buon umore, come solo la Vespa riesce a fare. Inevitabile pensare che - per anni - questi sono stati i giorni dedicati ai preparativi... socio-meccanici per partecipare ai VRaduni. Quanti bei momenti, quanti km, quanti bei paesaggi. E che bella compagnia Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 18 aprile 2022 - 16:37 Share Inviato 18 aprile 2022 - 16:37 9 minuti fa, farob dice: Ciao a tutti Oggi, dopo molto tempo, ho potuto di nuovo farmi un bel giretto sulla mia fida Verdona, che non vedeva l'ora di sgranchirsi e che mi ha messo di buon umore, come solo la Vespa riesce a fare. Inevitabile pensare che - per anni - questi sono stati i giorni dedicati ai preparativi... socio-meccanici per partecipare ai VRaduni. Quanti bei momenti, quanti km, quanti bei paesaggi. E che bella compagnia Grazie a tutti! Davvero ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 18 aprile 2022 - 17:52 Share Inviato 18 aprile 2022 - 17:52 Io ne ho fatto solo uno (l'ultimo) e volevo farne tanti altri e invece… Saluti a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 18 aprile 2022 - 18:17 Share Inviato 18 aprile 2022 - 18:17 C'ero anch'io..... ricordo tanta pioggia e un freddo terribile 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 19 aprile 2022 - 12:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2022 - 12:00 eh si, bei tempi! da ripetersi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts