Vespa979 Inviato 14 aprile 2016 - 19:40 Share Inviato 14 aprile 2016 - 19:40 VRisti come procedono i preparativi? Avete gonfiato le gomme, montato i portapacchi e la sella comoda da viaggio? Ci siamo quasi,.... tra una settimana qualcuno sarà già in procinto di partire per la bella terra umbra... Come avevo accennato a qualcuno, sono riuscito ad organizzare una visita Sabato 23 verso le ore 16, al Museo dello Scooter dell'amico Sergio Sciarpetti, http://www.museodelloscooter.com situato a Santa Maria degli Angeli. Chi fosse già in zona dal venerdi, o comunque chi avrà voglia di unirsi al gruppo per la visita, mi puo' contattare tramite MP, perchè devo avere un numero più o meno sicuro di chi vorrà partecipare. Le indicazioni della sede del museo le trovate sul sito che ho linkato, il ritrovo sara direttamente nell'area antistante il museo alle ore 15.30 circa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 aprile 2016 - 19:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2016 - 19:44 Io ho appena smontato sella e serbatoio perchè ho trovato una grossa chiazza d'olio del mix sotto la vespa. Quanto al museo, ci terrei a venire, ma non so se io e Ezio riusciremo ad arrivare in tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 aprile 2016 - 20:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2016 - 20:00 Io ho appena smontato sella e serbatoio perchè ho trovato una grossa chiazza d'olio del mix sotto la vespa. Questi accidenti di ferrivecchi... Sulla mia, mi sbaglierò, ma sta diventando rumoroso il cuscinetto lato volano. Ha solo 26000 km, quando torno la schiaccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 aprile 2016 - 20:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2016 - 20:22 Spero solo di avere il tempo di riparare il guasto e di rimontare il tutto perchè: lunedì devo ricordarmi di riattivare l'assicurazione a suo tempo sospesa; martedì visita ortopedica per un menisco fottuto, probabile operazione (che farò non so quando); Da mercoledì a venerdì devo trovare il tempo di fare la revisione scaduta a settembre; sabato partenza per il VRaduno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 14 aprile 2016 - 20:32 Share Inviato 14 aprile 2016 - 20:32 Spero solo di avere il tempo di riparare il guasto e di rimontare il tutto perchè:lunedì devo ricordarmi di riattivare l'assicurazione a suo tempo sospesa; martedì visita ortopedica per un menisco fottuto, probabile operazione (che farò non so quando); Da mercoledì a venerdì devo trovare il tempo di fare la revisione scaduta a settembre; sabato partenza per il VRaduno. Come ogni buon Vrista...tutto all'ultimo momento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 aprile 2016 - 20:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2016 - 20:38 Come ogni buon Vrista...tutto all'ultimo momento... Io la Vespa l'ho preparata un mese e mezzo fa, ma tanto ci pensano loro a disfare i programmi Dai che manca poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 14 aprile 2016 - 20:49 Share Inviato 14 aprile 2016 - 20:49 Io ho appena smontato sella e serbatoio perchè ho trovato una grossa chiazza d'olio del mix sotto la vespa. Che si sia crepata la spia dell'olio..? Io l'ho cambiata la scorsa settimana: sembrava sana ma sulla pedana trovavo tracce di olio I miei preparativi, pur lentamente, procedono senza intoppi (sgrat, sgrat ) Questo w.end dovrei riuscire a cambiare i ceppi posteriori (le newfewn non mi piacciono proprio) e a fare le ultime piccolezze. Gomme nuove già pronte sui cerchi che monterò domenica, così da rodarle per qualche giorno Dài, che ci siamooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 15 aprile 2016 - 06:11 Share Inviato 15 aprile 2016 - 06:11 Che si sia crepata la spia dell'olio..?Io l'ho cambiata la scorsa settimana: sembrava sana ma sulla pedana trovavo tracce di olio I miei preparativi, pur lentamente, procedono senza intoppi (sgrat, sgrat ) Questo w.end dovrei riuscire a cambiare i ceppi posteriori (le newfewn non mi piacciono proprio) e a fare le ultime piccolezze. Gomme nuove già pronte sui cerchi che monterò domenica, così da rodarle per qualche giorno Dài, che ci siamooooo io devo cambiare l'olio,invertire i cerchi e sono pronto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 15 aprile 2016 - 06:20 Share Inviato 15 aprile 2016 - 06:20 Io non sto facendo una benemerita ceppa di nulla ... perchè non sono minimamente preoccupato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 15 aprile 2016 - 07:26 Share Inviato 15 aprile 2016 - 07:26 Speriamo di fare in tempo per il giretto al museo, i controlli inizieranno la prossima settimana, è ancora troppo presto.... senatore i problemi a quale ginocchio? io sono messo male al destro, sono stato da sabato fino a ieri senza riuscire a salire sulla vespa perché non riuscivo a piegare il ginocchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 aprile 2016 - 08:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2016 - 08:01 Allora ci compensiamo, perchè il mio è il sinistro. Comunque, attualmente, il problema è che, a seconda della posizione che assumo, è come se si incastrasse qualcosa ed è doloroso raddrizzare la gamba. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 15 aprile 2016 - 08:14 Share Inviato 15 aprile 2016 - 08:14 Almeno tu puoi frenare con il DX il problema era proprio il freno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 aprile 2016 - 10:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2016 - 10:12 Le vespe sono quasi pronte, manca solo di sostituire la gomma posteriore alla Rally. La prossima settimana mi occuperò del carrello! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 aprile 2016 - 12:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2016 - 12:25 Almeno tu puoi frenare con il DX il problema era proprio il freno Uè, non è che alla fine mi farai da zavorra, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 aprile 2016 - 19:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2016 - 19:41 Che si sia crepata la spia dell'olio..?Io l'ho cambiata la scorsa settimana: sembrava sana ma sulla pedana trovavo tracce di olio I miei preparativi, pur lentamente, procedono senza intoppi (sgrat, sgrat ) Questo w.end dovrei riuscire a cambiare i ceppi posteriori (le newfewn non mi piacciono proprio) e a fare le ultime piccolezze. Gomme nuove già pronte sui cerchi che monterò domenica, così da rodarle per qualche giorno Dài, che ci siamooooo Anche se il tutto è O.T., proseguo: la spia/bolla è sana e non crepata. Non sembra che ci siano rotture da nessuna parte. L'unica parte che era sporca d'olio e gocciolava, era proprio dove si attacca il tubicino che poi va alla pompa nel vano carburatore. Ho dado una stretta al dado che stringe il raccordo nel fondo della boccia, sperando che sia lì il problema. Boh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 16 aprile 2016 - 06:19 Share Inviato 16 aprile 2016 - 06:19 stiamo diventando vecchi.........io non mi esprimo:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 aprile 2016 - 06:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 aprile 2016 - 06:28 stiamo diventando vecchi.........io non mi esprimo:rabbia: A chi vecchio? Parla per te parla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 16 aprile 2016 - 06:35 Share Inviato 16 aprile 2016 - 06:35 siii è arrivato il giovanotto:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 aprile 2016 - 06:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 aprile 2016 - 06:38 Grazie per il giovanotto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 16 aprile 2016 - 06:48 Share Inviato 16 aprile 2016 - 06:48 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 aprile 2016 - 06:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 aprile 2016 - 06:54 E tu che vuoi? Chi t'ha invitato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 16 aprile 2016 - 07:17 Share Inviato 16 aprile 2016 - 07:17 ............... Un saluto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 aprile 2016 - 07:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 aprile 2016 - 07:31 Snort! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 16 aprile 2016 - 19:18 Share Inviato 16 aprile 2016 - 19:18 Ehi gente....confermo la mia presenza al decennale di VR.....verrò con la T5 che è l'unica che potrebbe camminare più legalmente.....anche se so già di avere un paraolio rotto...e' possibile che si aggiunga un nuovo Vrista....ci sono ancora posti? Ah! Marco e' possibile che rimanga una notte in più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 aprile 2016 - 19:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 aprile 2016 - 19:41 Ehi gente....confermo la mia presenza al decennale di VR.....verrò con la T5 che è l'unica che potrebbe camminare più legalmente.....anche se so già di avere un paraolio rotto...e' possibile che si aggiunga un nuovo Vrista....ci sono ancora posti? Ah! Marco e' possibile che rimanga una notte in più. Scrivigli una mail. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts