tony Inviato 16 dicembre 2015 - 11:16 Share Inviato 16 dicembre 2015 - 11:16 salve ragazzi oggi nel smontare il cilindro originale per dargli una bella pulita, quando sono arrivato ad togliere le fascie ho notato che la prima fascia a un scalino pero nel toglierla non ho notato come era rivolta lo scalino verso la testa o verso la seconda fascia.grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 16 dicembre 2015 - 19:30 Share Inviato 16 dicembre 2015 - 19:30 salve ragazzioggi nel smontare il cilindro originale per dargli una bella pulita, quando sono arrivato ad togliere le fascie ho notato che la prima fascia a un scalino pero nel toglierla non ho notato come era rivolta lo scalino verso la testa o verso la seconda fascia.grazie Non credo che si possa sbagliare. Devi montarla come se il profilo sia una "L" e non una L rovesciata. Quindi scalino in basso. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts