dave87 Inviato 17 dicembre 2015 - 17:37 Share Inviato 17 dicembre 2015 - 17:37 ciao, sto pensando all'acquisto di un px 125, e parallelamente sto pensando ad eventuali modifiche visto che lo userò spesso in 2 e in montagna. Ho trovato su ebay un kit così composto e volevo sapere se per il mio utilizzo può andar bene e se il prezzo potrebbe essere migliore comprando i componenti singolarmente, il prezzo del kit è 515€, nel caso al posto del GT polini volessi il pinasco in alluminio ci sarebbe da aggiungere 25€. grazie mille per il prezioso aiuto! [TABLE=width: 1296, align: center] [TR] [TD] 1 - Gruppo termico Polini 177 per vespa px 125; 2 - Albero motore Mazzucchelli anticipato cromato; 3 - Cuscinetti albero motore Pinasco; 4 - Paraoli Corteco + guarnizioni; 5 - Carburatore 24 24 si r (Pinasco); 6 - Parastrappi rinforzati doppie molle; 7 - Fermi motore e frizione + mezze lune; 8 - Frizione 4 dischi Pinasco + molle; 9 - Rapporto 23 denti Pinasco; 10 - Marmitta Polini; 11 - Kit getti massimo carburatore 24 24 si r adatti al gruppo termico 177; 12 - N° 2 candele per gruppo termico 177. [/TD] [/TR] [/TABLE] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 17 dicembre 2015 - 18:06 Share Inviato 17 dicembre 2015 - 18:06 Malossi o Polini, albero originale da far lavorare, cuscinetti e paraoli, pignone drt 23, carburo originale se non raccordi, getti min/max, marmitta megadella v2, Risavel e conetto polini, 4 candele, ritardatore autoscruito (vedi qui sul forum) Spendi uguale e viaggi di più....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave87 Inviato 17 dicembre 2015 - 19:10 Autore Share Inviato 17 dicembre 2015 - 19:10 grazie mille per la risposta!solo una cosa non capisco, ma per conetto polini intendi il filtro? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 17 dicembre 2015 - 19:18 Share Inviato 17 dicembre 2015 - 19:18 È un tromboncino che non filtra, si lascia il manicotto e si mette una retina all'imbocco. È il filtro; nel caso il filtro T5. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.