calogero Inviato 18 dicembre 2015 - 16:24 Share Inviato 18 dicembre 2015 - 16:24 Salve a tutti, ho recuperato un vecchio bauletto della pk50s e l'ho verniciato, non aveva più il tassello dove avvitare il coso che tiene il meccanismo di chiusura, al che gli ho dato pesante di attack gel, fin che dura dura, nel caso si dovesse rompere, ho visto che comprarlo nuovo mi costa intorno ai 200 euro, un salasso, non c'è un modo decente per sistemarlo, tipo incollare un tassello con una resina o qualcos'altro? allego la foto del pezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 dicembre 2015 - 17:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 dicembre 2015 - 17:00 La soluzione l'hai proposta tu stesso, la resina! Potresti ricostruire la parte dove si avvita la vite con dello stucco vetroresina. Per non comprare un intero barattolo da 1 kg per usarne poi 50 g, prova da un carrozziere. Ti fai impastare un po' di vetroresina e poi la depositi sul coperchio del bauletto avendo cura di grattar via prima la vernice in modo da renderlo rugoso. Dopo pochi minuti lo stucco sarà pronto per essere carteggiato, ma potresti anche lasciarlo così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calogero Inviato 18 dicembre 2015 - 19:09 Autore Share Inviato 18 dicembre 2015 - 19:09 Ciao, é una cosa alla portata di qualsiasi carrozziere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 18 dicembre 2015 - 19:17 Share Inviato 18 dicembre 2015 - 19:17 guarda qui http://www.subito.it/annunci-italia/vendita/usato/?q=bauletto+vespa+pk+s+ con circa 40 euro lo trovi usato ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 dicembre 2015 - 20:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 dicembre 2015 - 20:36 Ciao, é una cosa alla portata di qualsiasi carrozziere? Ovviamente si. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 18 dicembre 2015 - 22:48 Share Inviato 18 dicembre 2015 - 22:48 Devi usare la resina epossidica, quella che uso io sulle barche. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts