Vai al contenuto

TAMARROOOOOOOO!!!

vader.t7
 Share

Recommended Posts

non so se avete presente la scena hip-hop americana, specialmente quella della "west coast"...

insomma i "rapperoni" con catenoni d'oro, gnocche a volontà, soldi a volontà e macchinoni di lusso...

spesso nei video delle loro canzoni si vedono macchinoni, specialmente suv che hanno dei cerchi in lega speciali, che girano anche da fermi grazie alla forza centrifuga (immagino girino su dei cuscinetti)...

guardate cosa ho trovato sul youtube...

:sbonk::sbonk::sbonk::azz::azz::azz::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

però una cosa del genere sulla tua non ci starebbe tanto male... però con un altro disegno per il corpo rotante... pensaci un pò...

se riesci, sulla ruota posteriore (sull'anteriore si rischia davvero il tamarro...) , un dettaglio di cui non ti accorgi subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

fikissimi i rotori, li ho visti dal vivo negli states e me ne sono innamorato :mrgreen: anzi a dire il vero mi piace tutto il parco macchine americano ;-) sembra di essere nel paese dei balocchi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, i rotori esistono di due tipi..sia per le macchine che per le moto a quanto pare.

il primo tipo è una semplice coppa di plastica, color alluminio ruote, con sto coso di varie forme che gira...si trovano per pochi euri..hanno il pregio che o te li spaccano o te li fregano quasi subito.. bahuahua

Poi ci sono quelli seri, che costano un occhio della testa che sono cerchi veri e propri, con tanto di motorino elettrico per far girare i rotori..ma si trovano principalmente per auto.

Sulla vespa...sarò un conservatore..ma non ce li vedo..starebbero meglio su qualche frullatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto lorenzo, quelli che dici tu sono veri e propri cerchioni (che vanno sostituiti) e hanno il motorino dedicato per farli girare..ma non penso che si trovino per le vespette..le altre son semplicemente delle borchie di plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti