lucyus82 Inviato 18 dicembre 2015 - 21:25 Share Inviato 18 dicembre 2015 - 21:25 Ragazzi vorrei cambiare le "scarpette" alla Bmw r100 s del 1982 di mio padre,attualmente monta delle gomme Michelin 3,50 18 anteriore e 4 19 posteriore,vorrei sostituirle con delle nuove michelin ma non riesco a trovarle on line,sapreste aiutarmi?grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 18 dicembre 2015 - 23:02 Share Inviato 18 dicembre 2015 - 23:02 Forse hai letto male il libretto, l'anteriore dovrebbe essere 3.25/19 e il posteriore 4.00/18. Queste ancora sul web si trovano e comunque ti consiglio è di recarti in motorizzazione e chiedere l'aggiornamento del libretto causa misure in pollici obsolete. SE... sanno fare il loro mestiere... ti aggiorneranno la carta di circolazione con una talloncino adesivo con le nuove misure in millimetri attuali, ricavate dalla tabella cuna di coversione, che devono avere. Come da circolare esplicativa questa procedura non richiede, ne il nulla osta della casa costruttrice, ne il collaudo in motorizzazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts