Paolino_1 Inviato 19 dicembre 2015 - 10:31 Share Inviato 19 dicembre 2015 - 10:31 Per la serie ...tratteniamoci dal dire le parolacce... In breve: vespa ritirata dal carrozziere, sembra tutto ok, ma...porkk...al bauletto mancano dei millimetri, almeno 3 o 4 per aderire allo scudo... in sintesi, forse lo scudo era un pochino piegato e non è stato verificato con il bauletto. Ora, a parte benedire il carrozziere, ma questo è un altro discorso, cosa mi consigliate di fare? Tenete conto che non posso riportarla da chi la ha fatta, devo arrangiarmi da Solo! Thanks 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 dicembre 2015 - 13:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 dicembre 2015 - 13:07 Devi provare a montarlo con la guarnizione. Tirando opportunamente le viti dovrebbe andare a posto. Prima di dire o fare qualunque cosa, devi fare questa prova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino_1 Inviato 19 dicembre 2015 - 14:16 Autore Share Inviato 19 dicembre 2015 - 14:16 Devi provare a montarlo con la guarnizione. Tirando opportunamente le viti dovrebbe andare a posto.Prima di dire o fare qualunque cosa, devi fare questa prova. Ahimè già fatto...ci ballano comunque alcuni millimetri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino_1 Inviato 20 dicembre 2015 - 17:41 Autore Share Inviato 20 dicembre 2015 - 17:41 Devi provare a montarlo con la guarnizione. Tirando opportunamente le viti dovrebbe andare a posto.Prima di dire o fare qualunque cosa, devi fare questa prova. Come detto la prova la ho fatta e non va a posto, vi sono consigli ulteriori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 dicembre 2015 - 17:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 dicembre 2015 - 17:47 Paolino, l'hai già detto. Non uppare e aspetta pazientemente che altri abbiano il tempo di leggere e/o la voglia di rispondere. Invece, sarebbero, forse, d'aiuto delle foto con il bauletto montato, in modo da capire meglio dove potrebbe stare il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts