ittogami17 Inviato 19 dicembre 2015 - 13:11 Share Inviato 19 dicembre 2015 - 13:11 ciao a tutti, debbo rifare un motore VSL1M px 200 con mix ed avviamento elettrico. Oltre al grippaggio purtroppo la valvola presenta dei segni, a questo punto cosa conviene fare? Esiste una modifica lamellare per la 200 mantenendo il carburatore originale? L'obiettivo è un motore prestante turistico, non certo esasperato. grazie kri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 19 dicembre 2015 - 13:20 Share Inviato 19 dicembre 2015 - 13:20 ciao a tutti, debbo rifare un motore VSL1M px 200 con mix ed avviamento elettrico. Oltre al grippaggio purtroppo la valvola presenta dei segni, a questo punto cosa conviene fare? Esiste una modifica lamellare per la 200 mantenendo il carburatore originale? L'obiettivo è un motore prestante turistico, non certo esasperato. grazie kri Metti qualche foto della valvola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 19 dicembre 2015 - 16:11 Autore Share Inviato 19 dicembre 2015 - 16:11 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 19 dicembre 2015 - 16:15 Share Inviato 19 dicembre 2015 - 16:15 Mi sa tanto che ti servirà un lamellare. Aspetta la risposta anche da altri utenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 19 dicembre 2015 - 16:18 Autore Share Inviato 19 dicembre 2015 - 16:18 temo anch'io, chissà se si trova qualcosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 19 dicembre 2015 - 16:39 Share Inviato 19 dicembre 2015 - 16:39 temo anch'io, chissà se si trova qualcosa Se decidi di farlo lamellare i pezzi ne trovi a vagonate! Il problema sarà far lavorare il carter per ospitare il pacco lamellare, ma qui nel forum ce ne sono tanti che lo sanno fare. Prima di fare qualunque cosa aspetta il parere di qualcun'altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 19 dicembre 2015 - 16:44 Autore Share Inviato 19 dicembre 2015 - 16:44 beh sulla baya ho trovato solo il malossi che però è un 30 e costa un bel po'. attendo consigli grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 20 dicembre 2015 - 08:29 Autore Share Inviato 20 dicembre 2015 - 08:29 http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=1826&osCsid=da40777d8fe2ddf67e311b739d493878 questo forse fa il caso mio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 20 dicembre 2015 - 08:55 Share Inviato 20 dicembre 2015 - 08:55 Ciao, ma cercare , qualche officina specializzata che ti ricostruisce la valvola riportando del materiale, e successiva barenatura ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 20 dicembre 2015 - 10:57 Share Inviato 20 dicembre 2015 - 10:57 Mavsp sicuramente te la può ricostruire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 20 dicembre 2015 - 12:46 Autore Share Inviato 20 dicembre 2015 - 12:46 Mavsp sicuramente te la può ricostruire. Mavsp è un utente ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 7 gennaio 2016 - 11:29 Share Inviato 7 gennaio 2016 - 11:29 Www. Mavsp. It Checchin Simone titolare nonché meccanico preparatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 7 gennaio 2016 - 20:31 Share Inviato 7 gennaio 2016 - 20:31 Www. Mavsp. It Checchin Simone titolare nonché meccanico preparatore. Mooolto interessante.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 8 gennaio 2016 - 04:27 Share Inviato 8 gennaio 2016 - 04:27 Mavsp sicuramente lo fa ma puoi chiedere in una buona officina di rettifica della tua zona , per caricare e barenare serve solo un buon tornitore volenteroso Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snello Inviato 8 gennaio 2016 - 13:21 Share Inviato 8 gennaio 2016 - 13:21 rifare la valvola ti costa circa 80-90 euro"cosi costa a brescia"contro i 40 del lamellare . tutto dipende da te . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 8 gennaio 2016 - 13:47 Share Inviato 8 gennaio 2016 - 13:47 Chi rifà valvole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 8 gennaio 2016 - 13:48 Share Inviato 8 gennaio 2016 - 13:48 Anche a Cagliari spendi uguale Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 8 gennaio 2016 - 13:56 Share Inviato 8 gennaio 2016 - 13:56 rifare la valvola ti costa circa 80-90 euro"cosi costa a brescia"contro i 40 del lamellare .tutto dipende da te . Si OK 40€ per il lamellare, ma poi ci devi mettere tutto il resto per farlo lamellare. Meglio 80€ per la valvola. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 8 gennaio 2016 - 14:02 Share Inviato 8 gennaio 2016 - 14:02 Lamellare con 40€??? Non bastano 100€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 8 gennaio 2016 - 18:05 Share Inviato 8 gennaio 2016 - 18:05 http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=1826&osCsid=da40777d8fe2ddf67e311b739d493878 questo forse fa il caso mio. Scusate l' OT: Ma questo kit lamellare per SI, potrebbe risolvere il problema del rifiuto dovuto ad una valvola allungata più del normale? Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 10 gennaio 2016 - 20:18 Share Inviato 10 gennaio 2016 - 20:18 Scusate l' OT:Ma questo kit lamellare per SI, potrebbe risolvere il problema del rifiuto dovuto ad una valvola allungata più del normale? Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk Dovrebbe ..... Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 gennaio 2016 - 21:08 MODERATOR Share Inviato 10 gennaio 2016 - 21:08 Scusate l' OT:Ma questo kit lamellare per SI, potrebbe risolvere il problema del rifiuto dovuto ad una valvola allungata più del normale? Dovrebbe ..... Ma i passaggi non si ridurrebbero troppo? E comunque la zona dell'imbocco della valvola andrebbe sventrata ... no? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 10 gennaio 2016 - 21:15 Share Inviato 10 gennaio 2016 - 21:15 Per andare a dovere devi sventrare , non so se ricordi una vecchia discussione di gab dove lmontato p&p e tappava parecchio Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 gennaio 2016 - 21:26 MODERATOR Share Inviato 10 gennaio 2016 - 21:26 Per andare a dovere devi sventrare , non so se ricordi una vecchia discussione di gab dove lmontato p&p e tappava parecchio Infatti a giudicare dalla foto i passaggi delle lamelle sono stretti e non credo che P&P si aprano a dovere. Mi sa tanto di porcata montato così. Peppins il rifiuto fino a quanti giri si presenta? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 10 gennaio 2016 - 22:57 Share Inviato 10 gennaio 2016 - 22:57 Sono quasi come te, nei primi 2000. Mi da una fase di aspirazione di 120/70. Non è il motore con cui giro ora. Adesso sto girando con il Magny Course, e ho sul banco il carter incriminato. Volevo trovare una soluzione... Albero nuovo, rifare la valvola, oppure un.... lamellare (troppo costoso per questo periodo). Quindi sto cercando la soluzione con poca spesa e massima resa. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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