12000giri Inviato 15 gennaio 2016 - 11:15 Share Inviato 15 gennaio 2016 - 11:15 Friuli volentieri, dalle parti di Modena avrei qualcuno che lavora bene a prezzi onesti grazie Mason purtroppo sono distante da entrambi i punti...vediamo cosa succede provo a sentire un po' di contatti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 15 gennaio 2016 - 11:23 Autore Share Inviato 15 gennaio 2016 - 11:23 nessuno ha una coppia di carter mix da vendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 15 gennaio 2016 - 11:23 Share Inviato 15 gennaio 2016 - 11:23 Se ne trovi 2 te li prendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 15 gennaio 2016 - 11:25 Autore Share Inviato 15 gennaio 2016 - 11:25 Se ne trovi 2 te li prendo ah guarda magari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 15 gennaio 2016 - 11:26 Share Inviato 15 gennaio 2016 - 11:26 Su subito giravano un paio di motori completi.. Presumo presi al volo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 15 gennaio 2016 - 11:27 Autore Share Inviato 15 gennaio 2016 - 11:27 eh si, ho guardato ma ho trovato da un crucco ad un prezzo onesto un motore cosa200, ma non so che differenze ci siano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 15 gennaio 2016 - 11:31 Share Inviato 15 gennaio 2016 - 11:31 Cosa ha travasi di base completamente diversi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clark78 Inviato 16 gennaio 2016 - 00:05 Share Inviato 16 gennaio 2016 - 00:05 Non vorrei contraddirti, ma il blocco cosa differisce essenzialmente per gli attacchi al telaio, e per la parte del piatto portaganasce, per via del comando freno idraulico. Per il resto, escluso il carburatore non ha grandi differenze vol px. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 16 gennaio 2016 - 06:31 Share Inviato 16 gennaio 2016 - 06:31 Blocco Cosa .....Impossibile montarlo sulPX. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 16 gennaio 2016 - 07:26 MODERATOR Share Inviato 16 gennaio 2016 - 07:26 Quale é la differenza ? Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Le alette di raffreddamento e presumo ma non li ho mai misurati anche il peso. Confermo ciò che dice felice quel volano è di un 125/150, il 200 ha le alette curve. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 16 gennaio 2016 - 07:28 Share Inviato 16 gennaio 2016 - 07:28 Le alette di raffreddamento e presumo ma non li ho mai misurati anche il peso. Confermo ciò che dice felice quel volano è di un 125/150, il 200 ha le alette curve. Vol. Luca si vocifera di un cilindro piaggio originale per la cosa del 200 in alluminio cromato , hai notizie del genere o sono solo chiacchiere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 16 gennaio 2016 - 07:35 MODERATOR Share Inviato 16 gennaio 2016 - 07:35 Luca si vocifera di un cilindro piaggio originale per la cosa del 200 in alluminio cromato , hai notizie del genere o sono solo chiacchiere. Confermo adesso non so bene da quando e per quanto tempo l'hanno montato, ma per un certo periodo le cosa 200 hanno montato un cilindro gilardono in alluminio cromato. Anche la marmitta per qual cilindro e' diversa delle solite marmitte per 200, al posto del colletto ha la flangia tipo T5. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 16 gennaio 2016 - 08:54 Share Inviato 16 gennaio 2016 - 08:54 Il blocco cosa monta su px. Bisogna cambiare il piatto porta ganasce posteriori e rifare la staffa dell'attacco sull'ammortizzatore posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 16 gennaio 2016 - 09:17 MODERATOR Share Inviato 16 gennaio 2016 - 09:17 Il blocco cosa monta su px. Bisogna cambiare il piatto porta ganasce posteriori e rifare la staffa dell'attacco sull'ammortizzatore posteriore. L'hai mai fatto? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 16 gennaio 2016 - 09:26 Share Inviato 16 gennaio 2016 - 09:26 Personalmente no, ma ho letto i consigli di chi lo ha fatto: http://www.et3px.it/viewtopic.php?p=19204#p19204 Trovi il post in seconda pagina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 16 gennaio 2016 - 10:27 MODERATOR Share Inviato 16 gennaio 2016 - 10:27 Personalmente no, ma ho letto i consigli di chi lo ha fatto: http://www.et3px.it/viewtopic.php?p=19204#p19204 Trovi il post in seconda pagina. Certo che si può fare, su youtube ci sono video di small con motore 750, ma sono diversi e non plug and play. Vedi questo http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/21664-motore-cosa-su-px Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 gennaio 2016 - 12:36 MODERATOR Share Inviato 16 gennaio 2016 - 12:36 Il blocco cosa monta su px. Bisogna cambiare il piatto porta ganasce posteriori e rifare la staffa dell'attacco sull'ammortizzatore posteriore. Quindi è fattibile senza nemmeno stravolgerlo così tanto: modifica alla posizione dei silent-block e una staffa ammortizzatore adeguata oltre che adattare un piatto portaceppi. E' comunque meno complesso che adattare i carter 125/150 ad un cilindro 200. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 16 gennaio 2016 - 14:36 Share Inviato 16 gennaio 2016 - 14:36 Non credo che vada modificata la posizione dei silent block, ma solo limato il tubo metallico al centro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 gennaio 2016 - 17:52 MODERATOR Share Inviato 16 gennaio 2016 - 17:52 Non credo che vada modificata la posizione dei silent block, ma solo limato il tubo metallico al centro. Meglio, ancora più semplice! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 17 gennaio 2016 - 08:35 Share Inviato 17 gennaio 2016 - 08:35 Scusate, ritornando in topic. Avevo letto tempo fa, su valvove rovinate, che si potevano utilizzare paste bicomponenti di tante marche, che fanno miracoli. Allora mi chiedo e Vi chiedo, non sarebbe il caso di provare? Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 17 gennaio 2016 - 08:37 Share Inviato 17 gennaio 2016 - 08:37 Alcuni utenti hanno già provato , alcuni con ottimi risultati altri no Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 17 gennaio 2016 - 08:50 Share Inviato 17 gennaio 2016 - 08:50 Alcuni utenti hanno già provato , alcuni con ottimi risultati altri no Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Risultati negativi dovuti? Materiale utilizzato non adeguato? Incapacità nell'effettuare il lavoro? Oppure la soluzione non è proprio indidicata? Non mi resta che provare. Ho visto a tal proposito la pasta della Loctyte, bicomponente specifico per riparazioni in alluminio, ma costa 50€ e passa... Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 17 gennaio 2016 - 08:55 Share Inviato 17 gennaio 2016 - 08:55 Alcuni utenti hanno già provato , alcuni con ottimi risultati altri no Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Risultati negativi dovuti? Materiale utilizzato non adeguato? Incapacità nell'effettuare il lavoro? Oppure la soluzione non è proprio indidicata? Non mi resta che provare. Ho visto a tal proposito la pasta della Loctyte, bicomponente specifico per riparazioni in alluminio, ma costa 50€ e passa... Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 17 gennaio 2016 - 09:07 Share Inviato 17 gennaio 2016 - 09:07 Risultati negativi dovuti?Materiale utilizzato non adeguato? Incapacità nell'effettuare il lavoro? Oppure la soluzione non è proprio indidicata? Non mi resta che provare. Ho visto a tal proposito la pasta della Loctyte, bicomponente specifico per riparazioni in alluminio, ma costa 50€ e passa... Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk Io ne ho vista una composta da due polveri che viene usata anche nelle corse e anche per valvole rovinate. Ma costa 120 euri. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Io ne ho vista una composta da due polveri che viene usata anche nelle corse e anche per valvole rovinate. Ma costa 120 euri. Forse Calabrone sa qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snello Inviato 17 gennaio 2016 - 10:05 Share Inviato 17 gennaio 2016 - 10:05 forse sono ot pero' parlando di cosa ho portato a casa un motore 200 a prezzo stracciato ho tenuto l'interno a parte i gt e con sorpresa ho notato che monta la primaria 21/68 frizione 7 molle 24-24h praticamente l'interno e' un px 150 con biella 110 e padella non catalitica . qundi mi chideo allafine perche non convenga montare un polini 177 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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