ittogami17 Inviato Dicembre 19, 2015 Inviato Dicembre 19, 2015 ciao a tutti, debbo rifare un motore VSL1M px 200 con mix ed avviamento elettrico. Oltre al grippaggio purtroppo la valvola presenta dei segni, a questo punto cosa conviene fare? Esiste una modifica lamellare per la 200 mantenendo il carburatore originale? L'obiettivo è un motore prestante turistico, non certo esasperato. grazie kri 0 Cita
one101one Inviato Dicembre 19, 2015 Inviato Dicembre 19, 2015 ciao a tutti, debbo rifare un motore VSL1M px 200 con mix ed avviamento elettrico. Oltre al grippaggio purtroppo la valvola presenta dei segni, a questo punto cosa conviene fare? Esiste una modifica lamellare per la 200 mantenendo il carburatore originale? L'obiettivo è un motore prestante turistico, non certo esasperato. grazie kri Metti qualche foto della valvola. 0 Cita
one101one Inviato Dicembre 19, 2015 Inviato Dicembre 19, 2015 Mi sa tanto che ti servirà un lamellare. Aspetta la risposta anche da altri utenti. 0 Cita
ittogami17 Inviato Dicembre 19, 2015 Autore Inviato Dicembre 19, 2015 temo anch'io, chissà se si trova qualcosa 0 Cita
one101one Inviato Dicembre 19, 2015 Inviato Dicembre 19, 2015 temo anch'io, chissà se si trova qualcosa Se decidi di farlo lamellare i pezzi ne trovi a vagonate! Il problema sarà far lavorare il carter per ospitare il pacco lamellare, ma qui nel forum ce ne sono tanti che lo sanno fare. Prima di fare qualunque cosa aspetta il parere di qualcun'altro. 0 Cita
ittogami17 Inviato Dicembre 19, 2015 Autore Inviato Dicembre 19, 2015 beh sulla baya ho trovato solo il malossi che però è un 30 e costa un bel po'. attendo consigli grazie 0 Cita
ittogami17 Inviato Dicembre 20, 2015 Autore Inviato Dicembre 20, 2015 http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=1826&osCsid=da40777d8fe2ddf67e311b739d493878 questo forse fa il caso mio. 0 Cita
Black Baron Inviato Dicembre 20, 2015 Inviato Dicembre 20, 2015 Ciao, ma cercare , qualche officina specializzata che ti ricostruisce la valvola riportando del materiale, e successiva barenatura ? 0 Cita
Mason1981 Inviato Dicembre 20, 2015 Inviato Dicembre 20, 2015 Mavsp sicuramente te la può ricostruire. 0 Cita
ittogami17 Inviato Dicembre 20, 2015 Autore Inviato Dicembre 20, 2015 Mavsp sicuramente te la può ricostruire. Mavsp è un utente ? 0 Cita
Mason1981 Inviato Gennaio 7, 2016 Inviato Gennaio 7, 2016 Www. Mavsp. It Checchin Simone titolare nonché meccanico preparatore. 0 Cita
one101one Inviato Gennaio 7, 2016 Inviato Gennaio 7, 2016 Www. Mavsp. It Checchin Simone titolare nonché meccanico preparatore. Mooolto interessante.... 0 Cita
Gt 1968 Inviato Gennaio 8, 2016 Inviato Gennaio 8, 2016 Mavsp sicuramente lo fa ma puoi chiedere in una buona officina di rettifica della tua zona , per caricare e barenare serve solo un buon tornitore volenteroso Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
snello Inviato Gennaio 8, 2016 Inviato Gennaio 8, 2016 rifare la valvola ti costa circa 80-90 euro"cosi costa a brescia"contro i 40 del lamellare . tutto dipende da te . 0 Cita
Gt 1968 Inviato Gennaio 8, 2016 Inviato Gennaio 8, 2016 Anche a Cagliari spendi uguale Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
peppins Inviato Gennaio 8, 2016 Inviato Gennaio 8, 2016 rifare la valvola ti costa circa 80-90 euro"cosi costa a brescia"contro i 40 del lamellare .tutto dipende da te . Si OK 40€ per il lamellare, ma poi ci devi mettere tutto il resto per farlo lamellare. Meglio 80€ per la valvola. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Mason1981 Inviato Gennaio 8, 2016 Inviato Gennaio 8, 2016 Lamellare con 40€??? Non bastano 100€ 0 Cita
peppins Inviato Gennaio 8, 2016 Inviato Gennaio 8, 2016 http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=1826&osCsid=da40777d8fe2ddf67e311b739d493878 questo forse fa il caso mio. Scusate l' OT: Ma questo kit lamellare per SI, potrebbe risolvere il problema del rifiuto dovuto ad una valvola allungata più del normale? Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Gt 1968 Inviato Gennaio 10, 2016 Inviato Gennaio 10, 2016 Scusate l' OT:Ma questo kit lamellare per SI, potrebbe risolvere il problema del rifiuto dovuto ad una valvola allungata più del normale? Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk Dovrebbe ..... Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 10, 2016 Inviato Gennaio 10, 2016 Scusate l' OT:Ma questo kit lamellare per SI, potrebbe risolvere il problema del rifiuto dovuto ad una valvola allungata più del normale? Dovrebbe ..... Ma i passaggi non si ridurrebbero troppo? E comunque la zona dell'imbocco della valvola andrebbe sventrata ... no? Gg 0 Cita
Gt 1968 Inviato Gennaio 10, 2016 Inviato Gennaio 10, 2016 Per andare a dovere devi sventrare , non so se ricordi una vecchia discussione di gab dove lmontato p&p e tappava parecchio Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 10, 2016 Inviato Gennaio 10, 2016 Per andare a dovere devi sventrare , non so se ricordi una vecchia discussione di gab dove lmontato p&p e tappava parecchio Infatti a giudicare dalla foto i passaggi delle lamelle sono stretti e non credo che P&P si aprano a dovere. Mi sa tanto di porcata montato così. Peppins il rifiuto fino a quanti giri si presenta? Gg 0 Cita
peppins Inviato Gennaio 10, 2016 Inviato Gennaio 10, 2016 Sono quasi come te, nei primi 2000. Mi da una fase di aspirazione di 120/70. Non è il motore con cui giro ora. Adesso sto girando con il Magny Course, e ho sul banco il carter incriminato. Volevo trovare una soluzione... Albero nuovo, rifare la valvola, oppure un.... lamellare (troppo costoso per questo periodo). Quindi sto cercando la soluzione con poca spesa e massima resa. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Cita
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