Vai al contenuto

sacche 200 rally

ontheroad
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti... ho un amico qui a torino che parecchi anni fa comprò un 200 rally a pochi spiccioli, però sprovvisto di entrambe le sacche laterali. da allora l'ha tirato fuori pochissime volte, il motore è un orologio, ma la carrozzeria è almeno da sabbiare e riverniciare.

oggi eravamo lì a parlarne, e forse si è convinto ad iniziare il restauro... ma in tutto questo tempo non è mai riuscito a trovare queste benedette sacche... voi che consigli potete darmi?

grazie, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai con 100 euro, se va bene, ne compri una di sacca ai mercatini...a me per due sacche dell'ss mi avevano chiesto 350 euro....e sono riuscito a tenere chiusa la bocca e non mandarlo a cagare......io con quei soldi ci ho preso l'ss intero....(sacche incluse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sacche del SS a quanto pare sono diverse da quelle della rally, e visto la rarità un prezzo più alto può essere anche giustificato

Fermo restando che 350 euro per 2 sacche è pur sempre una rapina

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sacche del SS a quanto pare sono diverse da quelle della rally, e visto la rarità un prezzo più alto può essere anche giustificato

Fermo restando che 350 euro per 2 sacche è pur sempre una rapina

si lo so ma per quelle della rally mii avevano chiesto piu o meno gli stessi soldi!!!!!

oramai fanno tutti le rapine senza passamontagna a sti mercatini!

Link al commento
Condividi su altri siti