Vespone79 Inviato 20 dicembre 2015 - 18:02 Share Inviato 20 dicembre 2015 - 18:02 (modificato) Ciao a tutti, sono Vespone79, piacere di conoscervi. ho 36 anni vivo a Milano, ma sono siciliano. Moglie e due figli. In età adolescenziale mi divertivo a smontare e modificare i miei scooter e vespe. Adesso che ne ho 36 mi è ritornata la voglia di sporcarmi le mani di grado e olio. Sarà la sindrome di Peeter pan! ovviamente sono più arruginito di una farò basso abbandonata in un fiume, quindi mi sto documentando un po' in rete. Per iniziare mi divertirò a restaurare una special 3 serie migliorata del 1980. In arrivo prossima settimana. Nell' attesa ho attrezzato il mio box con strumentazione base (chiavi, bussole giraviti ecc). Altre attrezzature le comprerò strada facendo. Ad esempio il prossimo imminente acquisto sarà un compressore, in quanto vorrei occuparmi anche della parte che riguarda il telaio. Per so che prenderò un 50 la per motivi di spazio. Vi allego le foto della mia piccola officinetta in costruzione. Quando mi arriva la vespa pensavo di aprire un 3D dove documentare e condividere il restauro. Saluti ps non so perché ma dall'ipad mi carica le foto al contrario Modificato 25 dicembre 2015 - 10:29 da senatore capovolgimento foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 20 dicembre 2015 - 19:37 Share Inviato 20 dicembre 2015 - 19:37 Benvenuto... Diciamo che è un buon inizio. Buon divertimento Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 20 dicembre 2015 - 21:50 Share Inviato 20 dicembre 2015 - 21:50 Benvenuto Ciao Lux (ruota le foto, viene il torcicollo ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespone79 Inviato 22 dicembre 2015 - 20:05 Autore Share Inviato 22 dicembre 2015 - 20:05 Grazie per il benvenuto! Purtroppo la mia avventura inizia male. Sono stato truffato La vespa che aspettavo non mi è stata spedita. Per fortuna avevo dato solo un piccolo acconto tramite bonifico, il resto lo avrei pagato in cobtrassegno. Il venditore è sparito nel nulla. Al di là dell'incazzatura sono molto dispiaciuto. In questi giorni di festa volevo mettermi un po al lavoro. peccato mi toccherà aspettare - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Grazie per il benvenuto! Purtroppo la mia avventura inizia male. Sono stato truffato??? La vespa che aspettavo non mi è stata spedita. Per fortuna avevo dato solo un piccolo acconto tramite bonifico, il resto lo avrei pagato in cobtrassegno. Il venditore è sparito nel nulla. Al di là dell'incazzatura??? sono molto dispiaciuto. In questi giorni di festa volevo mettermi un po al lavoro. peccato mi toccherà aspettare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 22 dicembre 2015 - 20:12 Share Inviato 22 dicembre 2015 - 20:12 (modificato) Benvenuto, mi dispiace molto dell"accaduto, in rete ci sono molti imbroglioni che approfittano della passione altrui , auguriamoci che i soldi avuti con l"inganno ,gli possano servire per medicinali !!! Modificato 22 dicembre 2015 - 20:12 da Black Baron aggiunta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 22 dicembre 2015 - 22:17 MODERATOR Share Inviato 22 dicembre 2015 - 22:17 benvenuto e buona permanenza :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 24 dicembre 2015 - 12:40 Share Inviato 24 dicembre 2015 - 12:40 Benvenuto! Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiellato Inviato 25 dicembre 2015 - 08:52 Share Inviato 25 dicembre 2015 - 08:52 Ciao e benvenuto tra noi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 dicembre 2015 - 10:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 dicembre 2015 - 10:30 Ciao conterroneo . Ora sono dritte le foto. Benvenuto a bordo e buon proseguimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts