Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Manca ancora un po' a Natale (48 ore) ma dato che sono a letto con un otite acuta, infiammazione (molto dolorosa) alla gola e una presunta infiammazione dei tubuli renali causata dagli antibiotici per l'otite (penicilline) e ho molto tempo a disposizione vi faccio gli auguri a tutti di un felice natale e capodanno, spero più bello del mio

Auguri e buon 2016, alle vespe e ai vespisti del forum

Inviato

Che culo che hai!!! :orrore: Con tutto l'anno, ti è venuta ora per Natale... Comunque ti auguro di guarire in fretta e di passare comunque un sereno Natale e un buon 2016 anche a te. BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
Manca ancora un po' a Natale (48 ore) ma dato che sono a letto con un otite acuta, infiammazione (molto dolorosa) alla gola e una presunta infiammazione dei tubuli renali causata dagli antibiotici per l'otite (penicilline) e ho molto tempo a disposizione vi faccio gli auguri a tutti di un felice natale e capodanno, spero più bello del mio

Auguri e buon 2016, alle vespe e ai vespisti del forum

Dovresti fare una salto in una buona officina a farti fare un bel restauro :-)

Battute a parte tanti auguri di buona guarigione (ebbi anch'io l' otite acuta, fa un male bestia), per consolarti domani (vigilia) lavoro fino alle 22,00 arriverò a casa e parteciperò con i parenti alla seconda parte del cenone, a mezzanotte arriverà Babbo Natale per i miei figli, ci sarà l' apertura regali ecc. ecc.; spero di riuscire ad andare a letto per le 2,00. Alle 5,00 mi suonerà la sveglia perchè per le 6,00 devo essere di nuovo al lavoro fino alle 14,00.

Ma sarà sempre Natale.

Auguri a tutti

Ciao Lux