jonnymagia Inviato 23 dicembre 2015 - 14:00 Share Inviato 23 dicembre 2015 - 14:00 Salve! Ho una vespa V del '91 automatica (simile alla HP) e ho un problema con l'impianto elettrico (non sono molto esperto). Il problema riguarda la freccia posteriore sinistra. Premesso che la lampadina non è bruciata perché l'ho testata. Quando aziono la freccia sx quella davanti lampeggia, mentre quella dietro no (non si accende nemmeno), inoltre sul cruscotto la spia delle freccia anch'essa non si accende. Al contrario, quando aziono la freccia dx sia quella posteriore che anteriore funzionano e la spia sul cruscotto si accende regolarmente. Volevo cercare di capire se è una cosa risolvibile da me oppure no. Grazie per l'attenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 23 dicembre 2015 - 18:49 MODERATOR Share Inviato 23 dicembre 2015 - 18:49 Se hai un tester e lo sai usare potresti arrivare a capirci qualcosa . Controlla i cavi collegati all'intermittenza . E' quella scatoletta verde vicino la batteria . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnymagia Inviato 25 dicembre 2015 - 20:40 Autore Share Inviato 25 dicembre 2015 - 20:40 Tutto a posto! Si era solamente staccato un cavo del portalampada. Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts