jonnymagia Inviato Dicembre 25, 2015 Inviato Dicembre 25, 2015 Salve a tutti! Ho letto parecchie discussioni riguardanti la scelta della candela da mettere. Da quello che ho capito sembra che avere la giusta candela, oltre a non essere semplice trovare quale essa sia, sembra giovare abbastanza alla vespa soprattutto riguardo la carburazione. Sulla mia vespa V del '91 automatica ho sempre montato NGK (B6HS o B7HS in base al periodo) e ultimamente, in seguito a delle piccole problematiche, mi è venuta la curiosità di provare a cambiare candela; ho letto che molti consigliano la champion L86C e prima di procedere ad acquistare delle candele da testare volevo chiedere a voi un parere. Cosa mi consigliate? Monto un 75 DR 6 travasi con carburatore 16/16, inoltre la vespa è ad accensione elettronica. Grazie per l'attenzione. 0 Cita
vespa99 Inviato Dicembre 26, 2015 Inviato Dicembre 26, 2015 Va benissimo una champion l86c (b6hs) in inverno e una l82c (b7hs) in estate 0 Cita
Vespino86 Inviato Dicembre 26, 2015 Inviato Dicembre 26, 2015 Salve a tutti! Ho letto parecchie discussioni riguardanti la scelta della candela da mettere. Da quello che ho capito sembra che avere la giusta candela, oltre a non essere semplice trovare quale essa sia, sembra giovare abbastanza alla vespa soprattutto riguardo la carburazione. Sulla mia vespa V del '91 automatica ho sempre montato NGK (B6HS o B7HS in base al periodo) e ultimamente, in seguito a delle piccole problematiche, mi è venuta la curiosità di provare a cambiare candela; ho letto che molti consigliano la champion L86C e prima di procedere ad acquistare delle candele da testare volevo chiedere a voi un parere. Cosa mi consigliate? Monto un 75 DR 6 travasi con carburatore 16/16, inoltre la vespa è ad accensione elettronica.Grazie per l'attenzione. l82c o Piaggio p82m è la sua candela, sempre...tutto l'anno 0 Cita
Recommended Posts