darix Inviato 4 aprile 2008 - 08:47 Share Inviato 4 aprile 2008 - 08:47 http://WWW.VENDOVESPA.IT SALVE: PER INFORMAZIONE SUL VENDITORE DELL'OGGETTO N21 .DA LEI RICHIESTO LA PREGHIAMO DI INVIARE LA SOMMA DI 1 € (COME DA SITO) SU CARTA POSTEPAY N 4023600........ INTESTATARIO T..... D......SUCCESSIVAMENTE VI SARA INOLTRATO IL RECAPITO TELEFONICO DELL VENDITORE. CORDIALI SALUTI VENDOVESPA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ontheroad Inviato 4 aprile 2008 - 09:26 Share Inviato 4 aprile 2008 - 09:26 mmm... "ogni cacateda i musca è sustanza" diceva mio nonno... un € alla volta e molta pazienza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darix Inviato 4 aprile 2008 - 09:35 Autore Share Inviato 4 aprile 2008 - 09:35 Se fosse vero che un et3 restaurata chiedono 1000 euro invierei anche 2 euro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 4 aprile 2008 - 09:58 Share Inviato 4 aprile 2008 - 09:58 I prezzi sono tutti mooolto al di sotto della media a cui siamo abituati Ricordatevi che nessuno regala niente per niente....qui la faccenda mi puzza un pochino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 aprile 2008 - 10:38 Share Inviato 4 aprile 2008 - 10:38 Vero che puzza .... ma il sistema a me sembra onesto. Chiedere il pagamento di 1 euro per la gestione del sito e del procurato contatto non mi sembra una rapina. Certo bisognerebbe capire se dietro a quelle simpatiche offerte ci sono delle vespe vere o qualcuno che specula sul contatto. Se fosse fatto bene con dei filtri e delle garanzie sono convinto che tanti pagherebbero anche di + Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts