Vai al contenuto

31.12.2015 mattina GIRO A ROMA CENTRO......3 RAGAZZE FRANCESI CERCASI Volontario

danydib9
 Share

Recommended Posts

Bravi, già c'è sempre stata (dicono ;-)) rivalità tra Romani e Milanesi, non la alimentiamo anche quì fra Vespisti.

Potevo fare a turno, ma poi quando tornavo a prenderne un'altra non sò se la trovavo o se Dany s'era infrattato co tutte e due :mah:... oppure avoja a aspettamme se mi infattavo io :sbonk:

Rivalità? :mah:

Non potevate lasciar perdere le Vespe ed "infrattarvi" ? ;-)

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Rivalità? :mah:

Non potevate lasciar perdere le Vespe ed "infrattarvi" ? ;-)

Ciao Lux

Lux, so' ragazzi ..... :mrgreen:

Tu al loro posto che avresti fatto a Milano col ghisa "ca ta cur drè" per fermarti causa blocco?

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lux, so' ragazzi ..... :mrgreen:

Tu al loro posto che avresti fatto a Milano col ghisa "ca ta cur drè" per fermarti causa blocco?

:ciao: Gg

Se ghera un ghisa che el me cureva a drèè, gli mollavo la Francesina, così si "infrattava" lui e io mi sarei risparmiato 155 svanziche della contravvenzione. :-)

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ghera un ghisa che el me cureva a drèè, gli mollavo la Francesina, così si "infrattava" lui e io mi sarei risparmiato 155 svanziche della contravvenzione. :-)

Ciao Lux

Uomo pratico..! :lol:

Non per farmi gli affari vostri (dei Romani, intendo), ma le ragasse non erano interessate ad un giretto per i 7 colli?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, ogni tanto fra loro e sbattimenti vari trovo il tempo per scrivere due righe.

Allora la situazione è la seguente......il 30 arrivano 3 ragazze francesi qui a Roma.....molto molto carine....altezza media 1.80 nature.....:mrgreen:

Fra le varie sapendo che ho la Vespa mi hanno detto che sono innamorate del mito Vespa e che Roma è la città delle Vespe.....e che vorrebbero fare un giro per Roma in Vespa.

Io uno sono......ho già reclutato un altro mio amico (il nome non lo faccio io...se vuole si presenta lui visto che è qui sul forum).....servirebbe un volontario...baldo giovincello...che il 31 mattina voglia dedicare 3/4 ore del suo tempo a fare un giro per il centro di Roma.....itinerario poi lo decidiamo...niente di stratosferico....ricco aperitivo e pranzo......tutto con passeggera Marsigliese.

Benzina e aperitivo oltre a milioni di grazie li offro io.

Se qualcuno vuole mi contatti in privato, richiesto sorriso e simpatia!

Uomo pratico..! :lol:

Non per farmi gli affari vostri (dei Romani, intendo), ma le ragasse non erano interessate ad un giretto per i 7 colli?

Proprio per questo è nato il thread :mavieni: purtroppo non abbiamo potuto accontentarle :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti