Vespa 50 L Inviato 4 aprile 2008 - 09:17 Share Inviato 4 aprile 2008 - 09:17 ciao raga, ho davanti a me il vespa tecnica vol 3 e ho notato che sulla 50 L era presente il gancio porta borse sulla sella, va montato o no?! Se dovesse essere previsto non devo nemmeno comprarlo perche' ce l'ho gia' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 aprile 2008 - 10:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2008 - 10:10 Solitamente non era montato, ma è previsto come optional, tant'è che sul manuale dei ricambi c'è una paginetta che spiega come montarlo. Puoi montarlo senza problemi, del resto è anche molto comodo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 4 aprile 2008 - 11:10 Autore Share Inviato 4 aprile 2008 - 11:10 Grazie Marco, lo monterò domani e poi farò un po' di foto al mio gioiellino arancione, ci tengo più a lei che all'altra lei (la mia fidanzata ) scchhhhhhh, diciamolo a bassa voce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts