Joe75HGT Inviato Novembre 16, 2016 Autore Inviato Novembre 16, 2016 Anche il BIPPER merita un po' di Tuning . Eliminazione scritte laterali e posteriori , battitacco " Sparco " e protezioni in alluminio mandorlato per il tappetino e poggiapiedi . Prossimamente pedaliere e CarAudio ! Non fate caso allo sporco ... 0 Cita
Echospro Inviato Novembre 16, 2016 Inviato Novembre 16, 2016 Anche il BIPPER merita un po' di Tuning . Eliminazione scritte laterali e posteriori , battitacco " Sparco " e protezioni in alluminio mandorlato per il tappetino e poggiapiedi . Prossimamente pedaliere e CarAudio !Non fate caso allo sporco ... Joe, sei "Tamarro inside" come piacerebbe fare a me! Figata!!! Gg 0 Cita
PANZ Inviato Novembre 16, 2016 Inviato Novembre 16, 2016 protezioni in alluminio mandorlato per il tappetino faranno festa le tue scarpe dopo pochi kilometri 0 Cita
Joe75HGT Inviato Novembre 17, 2016 Autore Inviato Novembre 17, 2016 faranno festa le tue scarpe dopo pochi kilometri In che senso ? Sono anni che ce li ho anche sulla mia Punto e non hanno creato problemi ! Poi alle scarpe non ci tengo tanto , piu' importante il " mezzo " !! Joe, sei "Tamarro inside" come piacerebbe fare a me! Si , mi piace personalizzare i miei mezzi , dall'eta' dei 14 anni da quando ho comprato la Vespa !! 0 Cita
Joe75HGT Inviato Gennaio 23, 2022 Autore Inviato Gennaio 23, 2022 Salve a Tutti ! Aggiorno la discussione poichè continuano le modifiche per rendere piu' fruibile il mio furgoncino da tutti giorni ! 0 Cita
Recommended Posts