Joe75HGT Inviato 16 novembre 2016 - 19:44 MODERATOR Autore Share Inviato 16 novembre 2016 - 19:44 Anche il BIPPER merita un po' di Tuning . Eliminazione scritte laterali e posteriori , battitacco " Sparco " e protezioni in alluminio mandorlato per il tappetino e poggiapiedi . Prossimamente pedaliere e CarAudio ! Non fate caso allo sporco ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 novembre 2016 - 21:11 MODERATOR Share Inviato 16 novembre 2016 - 21:11 Anche il BIPPER merita un po' di Tuning . Eliminazione scritte laterali e posteriori , battitacco " Sparco " e protezioni in alluminio mandorlato per il tappetino e poggiapiedi . Prossimamente pedaliere e CarAudio !Non fate caso allo sporco ... Joe, sei "Tamarro inside" come piacerebbe fare a me! Figata!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 16 novembre 2016 - 21:28 Share Inviato 16 novembre 2016 - 21:28 protezioni in alluminio mandorlato per il tappetino faranno festa le tue scarpe dopo pochi kilometri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 17 novembre 2016 - 19:35 MODERATOR Autore Share Inviato 17 novembre 2016 - 19:35 faranno festa le tue scarpe dopo pochi kilometri In che senso ? Sono anni che ce li ho anche sulla mia Punto e non hanno creato problemi ! Poi alle scarpe non ci tengo tanto , piu' importante il " mezzo " !! Joe, sei "Tamarro inside" come piacerebbe fare a me! Si , mi piace personalizzare i miei mezzi , dall'eta' dei 14 anni da quando ho comprato la Vespa !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 23 gennaio 2022 - 08:12 MODERATOR Autore Share Inviato 23 gennaio 2022 - 08:12 Salve a Tutti ! Aggiorno la discussione poichè continuano le modifiche per rendere piu' fruibile il mio furgoncino da tutti giorni ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts