andreagsvs5 Inviato 30 dicembre 2015 - 12:02 Share Inviato 30 dicembre 2015 - 12:02 già il titolo dice tutto. quindi modello vespa, percentuale olio e soprattutto ogni quanto pulite la candela e ogni quanti km la sostituite mediamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 30 dicembre 2015 - 12:29 Share Inviato 30 dicembre 2015 - 12:29 Modello vespa: px 125 arcobaleno originale Candela: champion piaggio p86m usata trovata in una cantina Miscela: % del miscelatore con olio minerale l'ho pulita l'ultima volta 6.000 km fa, ci ho fatto 11.000 km sulla vespa non so quanto sia stata usata prima, è la prima e unica candela che ho montato da quando ho il px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricoroma Inviato 30 dicembre 2015 - 16:52 Share Inviato 30 dicembre 2015 - 16:52 Vespa px 125 (166). miscela 3%. km fatti con questo motore 4000, altri 6000 con il vecchio ngk 8 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 30 dicembre 2015 - 16:57 Share Inviato 30 dicembre 2015 - 16:57 Vespa 130 special non piu a puntine candela ngk b9eg miscela al 3 o 4% a seconda dell'uso non la pulisco mai,la cambio una volta ogni 2 anni giusto per fare qualcosa.Tradotto in km circa 8000 annui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 30 dicembre 2015 - 18:55 Share Inviato 30 dicembre 2015 - 18:55 P200E con miscelatore. Candela: Champion P4M con circa 15 anni di attività e migliaia di chilometri, in verità ne ho due della stessa età che periodicamente (quando ne ho voglia o la Vespa me lo chiede) le pulisco con trattamento da centro estetico . Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 31 dicembre 2015 - 00:29 Share Inviato 31 dicembre 2015 - 00:29 Modello vespa:PX150 E Arcobaleno originale Candela: Champion P82M (modello brandizzato Vespa) Miscela: 2.5% Olio 100% Sintentico (RolOil la marca) cambiata dopo 8'000 km giusto per prevenzione ..un po' " nera " data la % di miscela e la carburazione grassina , nell'arco dei suoi km si è comportata sempre allo stesso modo . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 31 dicembre 2015 - 01:44 Share Inviato 31 dicembre 2015 - 01:44 PX150 My euro 2 scatalizzata Champion RL82C da circa 15.000Km, pulita tre/quattro volte con spazzolina metallica... forse un giorno la cambierò Miscelatore con Motul 510 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 31 dicembre 2015 - 06:48 Share Inviato 31 dicembre 2015 - 06:48 Gtr 166 malossi ngk8 o denso 24, special Champion grado 5, px 150 Bosch grado 7. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 gennaio 2016 - 20:38 MODERATOR Share Inviato 4 gennaio 2016 - 20:38 Ho una batteria di candele nuove che mi sono state regalate. Io che mi preoccupavo del libretto che dice di cambiarla ogni 5.000 km leggo le vostre risposte e mi rassicuro... Forse però è bene comunque tenere sott'occhio la distanza tra gli elettrodi per non far sforzare -mi hanno detto- in qualche modo la bobina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 7 gennaio 2016 - 07:59 Share Inviato 7 gennaio 2016 - 07:59 Ciao, Sprint del 65 da quando ho incominciato ad utilizzare la NGK 5 HS che corrisponde come gradazione alla AC 44F che era consigliata sul libretto di uso e manutenzione sono arrivato a circa 8.000 Km ( è ancora su ) senza problemi con miscela al 2% con olio sintetico Repsol o Bardhal. Con gradazioni più fredde tipo NGK 6 al massimo un migliaio di Km e poi la dovevo buttare, con la grado 7 non arrivavo a cento metri, sempre con la stessa miscela. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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