janly71 Inviato 30 dicembre 2015 - 22:41 Share Inviato 30 dicembre 2015 - 22:41 Salve a tutti, perdonatemi ho cercato in giro nel forum ma non trovo nulla che mi abbia illuminato, ho questo problema, la vespa al minimo e sempre ingolfata, fino ad un terzo del gas, dopo invece sembra perfetta anche dal controllo della candela , in piu quando la tiro in discesa o per lunghi tratti mi fa dei vuoti come se la vaschetta si svuotasse e non facesse in tempo a riempirsi. La configurazione è la seguente: Motore PX 125 scatalizzato con polini 177 pEp carburatore 24 con mix (ultimi ricambi in commercio) getti max 110 be3 160 min 48 marmitta sito plus Qualcuno ha mai avuto questo problema? PS il tubo della benzina e ben messo ne fa uscire in buona quantità fino a riserva inoltrata. Grazie per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 30 dicembre 2015 - 23:23 Share Inviato 30 dicembre 2015 - 23:23 Per me sei magro....110 di max va bene con un 20/20, a te serve almeno un 120. Anche il 48 di minimo mi pare piccolo per un polini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 31 dicembre 2015 - 00:18 Autore Share Inviato 31 dicembre 2015 - 00:18 Al minimo e grassa parecchio parte senza starter, a freddo intendo, in marcia e ok la candela e nocciola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 31 dicembre 2015 - 08:59 Share Inviato 31 dicembre 2015 - 08:59 Ma a cosa ti serve un 24 se non hai raccordato? Hai almeno raccordato la scatola carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 1 gennaio 2016 - 14:48 Autore Share Inviato 1 gennaio 2016 - 14:48 Auguri a tutti.... bhe era uno sfizio, lo sai come si fa... si gioca un po... non ho raccordato nulla, ma il comportamente è identico a quello che faceva con il 20, solo un po piu accentuato , con il 20 pero la vaschetta non si svuotava. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 1 gennaio 2016 - 17:55 Share Inviato 1 gennaio 2016 - 17:55 Secondo me con il 20 andresti meglio e più tranquillo con la tua configurazione. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 5 gennaio 2016 - 16:53 Autore Share Inviato 5 gennaio 2016 - 16:53 se non risolvo faro cosi grazie per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 8 gennaio 2016 - 12:11 Share Inviato 8 gennaio 2016 - 12:11 Janly raccordare la vaschetta sarebbe utile,prima di tutto devi provare a mettere un be5 e poi se vedi dei miglioramenti un minimo da 50 il max portalo almeno a 116/120, Io con dr quasi p&p e 24 ho risolto così ,con il be3 era ingestibile. P.s. monta una sip road o megadella, fa la differenza... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 12 gennaio 2016 - 20:37 Autore Share Inviato 12 gennaio 2016 - 20:37 Gentilissimo, provero il BE5, il, problema e che la mia e tanto grassa fino a meta gas, poi va bene. Marmitta per ora c'è una sito plus Vi aggiorno dopo il be5 Janly raccordare la vaschetta sarebbe utile,prima di tutto devi provare a mettere un be5 e poi se vedi dei miglioramenti un minimo da 50 il max portalo almeno a 116/120,Io con dr quasi p&p e 24 ho risolto così ,con il be3 era ingestibile. P.s. monta una sip road o megadella, fa la differenza... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 24 gennaio 2016 - 16:45 Autore Share Inviato 24 gennaio 2016 - 16:45 Bern86 sei un grande, con il be5 va molto, ma molto meglio diciamo che ora si puo carburare.Adesso ho 160, be5 e 110. Resta il problema che la vaschetta sembra svuotarsi, ora che va piu veloce questo secondo difetto si presenta piu spesso. Grazie ancora per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rew Inviato 24 gennaio 2016 - 17:13 Share Inviato 24 gennaio 2016 - 17:13 Avevo un problema simile, cioè la vaschetta si svuotava e si riempiva molto lentamente, tanto che la vespa si spegneva in corsa. si era tappato il condotto che dalla vaschetta portava agli spruzzatori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 24 gennaio 2016 - 17:35 Autore Share Inviato 24 gennaio 2016 - 17:35 all interno del carburatore? consigli di smontarlo e ripulirlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rew Inviato 24 gennaio 2016 - 17:45 Share Inviato 24 gennaio 2016 - 17:45 all interno del carburatore? consigli di smontarlo e ripulirlo? Si. La Vespa (PX arco 150 dell'84) era ferma 2 anni. Ruggine e porcherie nel serbatoio finivano nel carburatore e passavano il filtrino. Ci ho infilato un filo d'acciaio e ho risolto. Probabilmente dovro cambiare anche il rubinetto perchè il serbatoio è molto incrostato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 24 gennaio 2016 - 22:14 Autore Share Inviato 24 gennaio 2016 - 22:14 Grazie mille rew, ti aggiorno appena avrò fatto, gentilissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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